ho problemi con gta e la scheda video

Pubblicità

simonetoirano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...!!! è da un po' di giorni che giocando a gta san andreas il gioco si interrompe... e sul desktop mi conpare una finestra della mia scheda video che è una ati radeon x 600 (series sdm-hs75) e mi dice che si è verificato un problema e si è dovuta riavviare... e la cosa capita sempre più spesso...:muro: avete qualche consiglio da darmi...???:help:

Potrebbe anche essere un problema di raffredamento, prova ad aprire il case e vedi se il sistema di raffredamento è intasato dalla polvere; comunque provvedi a pulirlo dalla polvere esistente lo stesso, di sicuro non gli fa male.

simonetoirano ha detto:
dici che può essere solo quello?? lo spero...!
disistalla i driver video che hai e rimetti i nuovi
e cmq tieni sotto controllo le temp!

edit: azz paolo mi hai fregato sul tempo......:(

sicuramente non è problema di temperatura:ok:, non è vero k la scheda video si è dovuta riavviare e quindi si spegne il gioco:asd:; altrimenti se si fose spenta(cosa impossibile:nunu:) sarebbe sparita la visuale dalla schermo per 2 minuti minimo, ho anche spento lo schermo:D. se poi fosse un prob di temperatura si riavvierebbe tutto il pc, anche se fosse solo della scheda video:lol:.
è probabile k siano i catalyst:cav: della scheda video o k gta sa abbiamo "messo male" delle configurazioni normali della scheda video:look:, cose del genere.
quanto ha di ram la tua scheda video????:boh:

alfa16fg ha detto:
sicuramente non è problema di temperatura:ok:, non è vero k la scheda video si è dovuta riavviare e quindi si spegne il gioco:asd:; altrimenti se si fose spenta(cosa impossibile:nunu:) sarebbe sparita la visuale dalla schermo per 2 minuti minimo, ho anche spento lo schermo:D. se poi fosse un prob di temperatura si riavvierebbe tutto il pc, anche se fosse solo della scheda video:lol:.
è probabile k siano i catalyst:cav: della scheda video o k gta sa abbiamo "messo male" delle configurazioni normali della scheda video:look:, cose del genere.
non è assolutamente vero che se la temp della vga sale troppo si riavvia il pc!!!!fa artefatti e crascha il game e basta!

alfa16fg ha detto:
penso che ne abbaia 128... e cmq il gioco le prime volte si bloccava solo per pochi secondi... e poi ripartiva...

DANY 76 ha detto:
non è assolutamente vero che se la temp della vga sale troppo si riavvia il pc!!!!fa artefatti e crascha il game e basta!
boh... comunque non penso sia piena di polvere perche il computer ha pochi mesi... e la temperatura della scheda video la tengo d'occhio con qualche programmino...???:boh: (sempre se esiste):look:

simonetoirano ha detto:
boh... comunque non penso sia piena di polvere perche il computer ha pochi mesi... e la temperatura della scheda video la tengo d'occhio con qualche programmino...???:boh: (sempre se esiste):look:
sia che hai una ati o una nvidia la temperature della gpu la vedi tramite il pannello di controllo della vga!

prova da:
tasto destro desktop, proprietà, impostazioni, avanzate.;)

secondo me con speedfan fai prima. ma.....:sisi:

ognuno ha la sua opinione, comunque per me non è la temperatura.
Nu:nunu:Nu:nunu:!
altrimenti:boh: k è???

poi adesso dici k si bloccava per poco e poi ripartiva quindi la scheda video non centra molto, cioè il prob non dipende da lì.

boh... adesso che ho scaricato un driver dell'ati me l'ho ha fatto solo più una volta... pero mentre gioco mi compere un numerino tipo25 in alto a destra che ogni tanto cambia... e diventa rosso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro