Ho preso una 7800gs ho fatto bene?

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
fai sempre in tempo a venderla la tua ati!adesso ancora vale come vga......

non mi conviene, fidati, con questa ancora un anno ce lo faccio, poi rinnovo tutto con un bel dual core, ram doc, scheda video doc ecc ecc.

alla fine è una spesa che non vale la candela nel mio caso :D :D

poi tra un anno avremo un Win VIsta che sicuramente inizierà a macinare xkui il mio povero pc lo utilizzo come lampada per la notte :lol: :lol:

poi io sono di quelli che prediligono la fluidità alla grafica, e per fluidità questa x800 senza effetti si comporta molto meglio della 9600xt :D
prendendo anche solo NFS Most Wanted, ci giocavo con ottima grafica (non eccessiva) ma fuidità entusiasmante

comunque un passaggio da 6600 o 9600xt a serie + potenti, come la 7800gs che hai preso, lo vedo un ottimo investimento per non buttare via tutto il pc e giocare per un annetto e mezzo buono :D :D

MA io nn la trovo eccezzionale, succederà come per la 6600gt, il chippetto per la conversione in AGP rallenta parecchio!! una 6600gt AGP occata al max nn arriva cmq a 4000pt nel 05 mio fratello che ce la ha PCI-E arriva a 4400!!

E poi tra un pò esce la 7600gt che fara + di 6000pt senza oc e costerà sui 230$

Le 6600gt agp hanno frequenze minori per le memorie rispetto alle pci-e.I test in rete dimostrano che non c'è differenza a parità di clock delle memorie...

Iron ha detto:
Le 6600gt agp hanno frequenze minori per le memorie rispetto alle pci-e.I test in rete dimostrano che non c'è differenza a parità di clock delle memorie...

questa non la sapevo... e mi suona strano! :P mi dai un link? grazie :)

p.s. e son 7000 msg :birra: :birra: :chupachup :chupachup

Raga se metto 490 core e 1,44 mhz mi manda in crash il sistema quindi per sicurezza non ho voltuo più riprovare.Solo una cosa mi è parsa strana... ho provato a giocare a Quake 4 con le stesse impostazioni che avevo con la 6600 e stranamente noto gli stessi rallentamenti!Com'è possibile?

Goku182 ha detto:
Raga se metto 490 core e 1,44 mhz mi manda in crash il sistema quindi per sicurezza non ho voltuo più riprovare.Solo una cosa mi è parsa strana... ho provato a giocare a Quake 4 con le stesse impostazioni che avevo con la 6600 e stranamente noto gli stessi rallentamenti!Com'è possibile?
dipende molto dalle impostazioni grafiche del gioco.....abusando con i filtri il pc e molto probabile che ti swappa perchè un gb di ram complessivi non sono sufficenti per quake 4.......la stessa cosa lo fa anche a me perche se metti l'AA e AF al massimo il gioco occupa molto di piu di un gb di ram...per ovviare a cio basta che abbassi di molto i filtri....i dettagli puoi anche metterli al massimo!

DANY 76 ha detto:
dipende molto dalle impostazioni grafiche del gioco.....abusando con i filtri il pc e molto probabile che ti swappa perchè un gb di ram complessivi non sono sufficenti per quake 4.......la stessa cosa lo fa anche a me perche se metti l'AA e AF al massimo il gioco occupa molto di piu di un gb di ram...per ovviare a cio basta che abbassi di molto i filtri....i dettagli puoi anche metterli al massimo!
Dany non ho un giga ma un giga e mezzo di ram :)
Poi non so se ho alzato i filtri, ma, so per certo che ho messo "dettagli alti" forse si saranno alzati anche i filtri?Mah.... proverò stasera....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro