DOMANDA Ho preso un OnePlus Nord 2 5G.. ho fatto bene?

Pubblicità

Steins Gate

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
51
Ciao a tutti.. grazie alle offerte di Amazon Warehouse del 30%, ho preso a 229 euro un "OnePlus Nord 2 5G Smartphone con Tripla Fotocamera e Warp Charge 65W, 12GB RAM + 256GB, Grigio (Grey Sierra) [EU version]" - Ottime condizioni.

Ho fatto bene? Oppure non vale il prezzo? Cercavo qualcosa a basso budget per operazioni generiche..

Che pensate?
Grazie

Per andare bene va piu' che bene.

Buon display Amoled ma a 90 hertz.
Fa ottime foto ma SOLO con la fotocamera principale. E ci sta una stabilizzazione ottica.
Bene i video.
Ottimo audio stereo con supporto Dolby Atmos e compagnia bella.
Bluetooth con codec audio aptX e aptX HD in caso vuoi comprarti delle cuffie senza fili di alta qualita'.
Ricarica a 65w.

Unico neo e' che il supporto e' praticamente finito. Rimarra' ad Android 13.

Ciao a tutti.. grazie alle offerte di Amazon Warehouse del 30%, ho preso a 229 euro un "OnePlus Nord 2 5G Smartphone con Tripla Fotocamera e Warp Charge 65W, 12GB RAM + 256GB, Grigio (Grey Sierra) [EU version]" - Ottime condizioni.

Ho fatto bene? Oppure non vale il prezzo? Cercavo qualcosa a basso budget per operazioni generiche..

Che pensate?
Grazie

Con 229 euro di nuovo non prendevi di meglio. Certo un 2T sarebbe stato meglio per ovvie ragioni di maggiore modernità, ma onestamente il Nord 2 ha un design molto più bello e sa il fatto suo comunque, semplicemente vedrai un annetto in meno di update.

Sicuramente update a parte è più performante delle alternative, c'è da capire se già ti è arrivato se è in buone condizioni o meno.

NOVITA':
Neanche a dirlo.. Il telefono è arrivato che non si accendeva.. Ho provato di tutto.. L'ho caricato per ore.. Nulla.. Ho fatto il reso..
Ennessima pessima esperienza sia con amazon seconda mano, sia con amazon in generale, che mi ha fatto aspettare 1 mese per avere i soldi indietro..

Inoltre il telefono arrivato sporchissimo.. Cioè ragazzi.. parliamo di una cosa lurida.. sembrava fosse tornato da una pozza di fango.. boh.. e pure unto.. Comunque..

Considerato il prezzo basso ci può stare che fosse una fregatura: il vantaggio è che puoi fare il reso, però per l'usato io personalmente compro tra privati e voglio prima vedere com'è messo qualcosa, a scatola chiusa così può arrivare di tutto e così è stato.

Probabilmente avresti dovuto prendere Poco F5 sui 260 al black friday di ottobre, almeno era nuovo, ormai è un po' tardi, o aspetti qualche offerta o guardi a una fascia un po' più bassa.

E' il motivo percui io compro si ricondizionati, ma mai su Amazon. I ricondizionati di Amazon sono solo schifezze che non vengono mai controllate minimamente prima di essere spedite e quello che ti arriva non e' mai nelle condizioni di quello che ordini.

E' il motivo percui io compro si ricondizionati, ma mai su Amazon. I ricondizionati di Amazon sono solo schifezze che non vengono mai controllate minimamente prima di essere spedite e quello che ti arriva non e' mai nelle condizioni di quello che ordini.
Oramai comprerò solamente nuovo.. Oltretutto il servizio clienti amazon ultimamente sembra uscito di testa.. Non so se qualcuno lo ha notato.. Rispondono sempre in maniera strana.. Sembra che non capiscano manco quello che scrivi.. boh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro