Ho preso oggi la nuova mobo

Pubblicità

*Homer*

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Dopo più di sei mesi di accantonamento dei soldi e di affannate letture per tutto il mondo, per 108 € ho preso la MSI P45 Platinum (appena in tempo, era l'ultimo pezzo :D). Poi, dato che c'ero, ho preso anche il procio E8400. Dato che la mobo supporta RAM DDR2 fino a 1200MHz, secondo voi per giocare e fare un pò di grafica/codifica video quale modello di RAM mi conviene mettere su? Fino a poco tempo fa pensavo 800MHz, oggi invece sono più propenso per la 1066MHz. Nei giochi ci sono differenze sostanziali, visivamente parlando?

ottima mobo,se fai grafica + che la velocità conviene la quantità.- Cmq ormai le 1066 costano poco ,perch no?

differenze tra 800 e 1066 ce n è poca!cmq dato il prezzo delle 1066 te le consiglio...tanto poi farai overclock e ti verranno utili:asd::asd:

No, non farò OC. Comunque non ne prenderò più di 4GB, anche se la mobo può arrivare tranquillamente fino a 16MB. Uso ancora Windows XP, almeno fino a quando non uscirà Windows 7. Ma non so ancora se prendere:

CORSAIR TWIN2X4096-6400C5 DDR2 4GB 2X2GB 800 mhz
€ 44,00

oppure

CORSAIR DDR2 KIT 2x2GB PC8500 1066Mhz 555 TWIN2X4096-8500 C5D
€ 68,00

La mobo supporta sia PC6400 che PC8500.

se le vuoi a 800 dovresti cercare le cas4...
ma se non sei interessato a prestazioni e overclock prendi le prime che vanno benone!;)
p.s.la mobo dovrebbe supportarne 16 max:D cmq 4 sono abbastanza!;)

se le vuoi a 800 dovresti cercare le cas4...
ma se non sei interessato a prestazioni e overclock prendi le prime che vanno benone!;)
p.s.la mobo dovrebbe supportarne 16 max:D cmq 4 sono abbastanza!;)

D'accordo allora, inutile spendere di più se le differenze alla fin fine non sono così eclatanti. Grazie.

PS: Hai ragione, supporta max 16GB. Infatti mi sembravano pochini 8GB... :blush: Comunque ho corretto.

Io al tuo posto prenderei le seconde...non si sà mai.....

Metti che vuoi spingere il procio ad una frequenza maggiore...poi ti ritrovi con una marcia in meno.....

:ok:

io invece ti consiglio si di prendere le 1066 ma kingston hyperX che rispetto alle corsair costano meno e salgono di piu.ciao

Secondo me non servono solo per chi pratica OC.....

Poi i soldi sono tuoi.....

Non ho lesinato sulla Ram anzi.....

Bye bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro