ho preso la xbox360!!!

Pubblicità

andrecaire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
finalmente è arrivata raga da poche ore però no nn ho nessun demo nessun gioco è come se nn c fosse noooooo

nn nenake la memory ke babbo
cmq i miei dubbi sul vga lcd monitor sn caduti

va tranqui a 1280x1024 perfetto

andrecaire ha detto:
finalmente è arrivata raga da poche ore però no nn ho nessun demo nessun gioco è come se nn c fosse noooooo

nn nenake la memory ke babbo
cmq i miei dubbi sul vga lcd monitor sn caduti

va tranqui a 1280x1024 perfetto

ottimo Acquisto!:asd:

scaricati un po di demo dal live no?
se vuoi posso passarti un bonus di 48ore gratis di xboxlive gold,almeno la provi un po,perchè averla senza nemmeno provarla è una tortura ,almeno per mè!:shock:

ciao;) :ok:

credimi angel ho avuto il tempo solo d collegarla e vedere 2 secondi nn ho nemmeno letto il libretto poi sn uscito !!!!

sono sempre stato nel mondo pc e nn so una bega d consolle aiutatemi ke devo fare x xbox live ???
sn troppo un ignorante sulle console al contrario del pc (ke è sempre stato il mio mondo)
una cosa ma per giocare cmq devo avere x forza la memory se no m dice ke impossibile fare un profilo giusto??
ho solo arcade unplugged ma kiede cmq la memory e poi m sa ke è una ciofeca d gioco giusto????
voglio dead risng e gear of war!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrecaire ha detto:
credimi angel ho avuto il tempo solo d collegarla e vedere 2 secondi nn ho nemmeno letto il libretto poi sn uscito !!!!

sono sempre stato nel mondo pc e nn so una bega d consolle aiutatemi ke devo fare x xbox live ???
sn troppo un ignorante sulle console al contrario del pc (ke è sempre stato il mio mondo)
una cosa ma per giocare cmq devo avere x forza la memory se no m dice ke impossibile fare un profilo giusto??
ho solo arcade unplugged ma kiede cmq la memory e poi m sa ke è una ciofeca d gioco giusto????
voglio dead risng e gear of war!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dead rising non ho giocato...ma Gears of War ti posso garantire che è sconvolgente!!!Anche in live!!!Per collegarti a xbox live è semplicissimo:collega il tuo modem(ethernet)alla console e segui le istruzioni passo per passo.Sarebbe meglio prima accendere il modem,fargli prendere la linea e solo dopo accendere la console(almeno...io se faccio il contrario spesso la console non mi si connette).Se dovessi avere dei problemi di connessione la prima volta(com'è successo a me)9 volte su 10 devi immettere manualmente i codici dei server DNS primario e secondario.per avere i codici chiama il numero verde del tuo operatore(187 per alice,155 per libero adsl..gli altri non li so).Una volta avuti i codici cerca nel menu della console-IMPOSTAZIONI CONSOLE- e scrivili nell'apposito menu.Dopo non dovresti avere più problemi.Per giocare e per il tuo profilo credo sia necessaria la memory unit(io ho la versione pro).Benvenuto nel mondo delle consoles!Ti posso solo dire una cosa:la 360 l'ho acquistata un anno fà e sono davvero contento!Grandissimo hardware e grandissimi giochi!Poi il live è mostruoso!

perfavore vi supplico!!!

:help: :help: :help: :help: Chi sarebbe tanto gentile di regalarmi un'abbonamento di 48 ore.. vi scongiurooooooo!!!!!:help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:help: :help: :help: :help: Chi sarebbe tanto gentile di regalarmi un'abbonamento di 48 ore.. vi scongiurooooooo!!!!!:help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ciao

se vedevo prima il tuo disperato messaggio di avrei regalato 7 prove gratuite ,da 48 ore l'una...

pero scusa non capisco ,perchè non fai quaello da 6 euro al mese???:boh:

Pubblicità
Pubblicità