ho preso la x800xt vivo agp!

Pubblicità

lukadj

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi ho preso questa scheda e volevo farmi consigliare se devo cambiare il mio alimentatore atx400wt o no.

come scheda video ho una gigabyte kns8pro e processore amd athlon 64 3000+.

secondo voi cambio alimentatore?

c'e' qualcuno in questo forum che la possiede?

ps: passo da una ge-force4 ti a 64mb a una x800xt vivo...
mi pare che sia un grande salto di qualita'.

un'ultima domanda... secondo voi potrò giocare a the need for speed most wanted a 1280x1024 con i dettagli al massimo?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!

Provala al massimo della risoluzione con i giochi... e mettila sotto stress..:nod:

Solo così potrai appurare se l'alimentatore regge o no..;)

Non spendere soldi se non è necessario..:)

P.s. Complimenti per l'ottimo acquisto..;)

Toby ha detto:
Provala al massimo della risoluzione con i giochi... e mettila sotto stress..:nod:

Solo così potrai appurare se l'alimentatore regge o no..;)

Non spendere soldi se non è necessario..:)

P.s. Complimenti per l'ottimo acquisto..;)

grazie, ma non vorrei che l'alimentatore mi parte e mi brucia la scheda video...
dopo i soldi e le fatiche che ho fatto per comprarmela!

lukadj ha detto:
grazie, ma non vorrei che l'alimentatore mi parte e mi brucia la scheda video...
dopo i soldi e le fatiche che ho fatto per comprarmela!
Beh, se è in garanzia non ti può fregare niente se si brucia o no, l'importante che tu non cambi il dissi originale e stai a posto.

Cavolo...

Perchè dovresti essere così sfigato..??:eek: :eek:

In ogni caso se vuoi più sicurezze, punta su alimentatori di marca...
I soliti nomi Enermax, Ocz.. etc..etc.. Con potenze reali di almeno 400 watt..;)

Atrix....calcola che è una marca sconosciuta, quei 650 w nn sono reali sicuramente, io avevo un alimentatore da 550 w nn di manca come quello che vuoi prendere tu e rendeva meno del thermaltake silent power da 480 w...quindi fai due calcolini...nn scherzare con l'ali, se nn buono ti può fare bruttissimi scherzi!;)

simonro ha detto:
Atrix....calcola che è una marca sconosciuta, quei 650 w nn sono reali sicuramente, io avevo un alimentatore da 550 w nn di manca come quello che vuoi prendere tu e rendeva meno del thermaltake silent power da 480 w...quindi fai due calcolini...nn scherzare con l'ali, se nn buono ti può fare bruttissimi scherzi!;)

consigliami qualcosa che costi però attorno i 50€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro