Ho preso la Voyager GS da 128g

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Messaggi
2,017
Reazioni
129
Punteggio
111
Ho preso la Voyager GS da 128g, volevo sapere in quanto tutto in ENG (anche se si dovrebbe sapere :D)
la garanzia e di 10 anni? Ma devo registrami per usufruirne?

Che esperienze avete con suddetta Usb Pen Drive?

Grazie
 
mi hanno detto che usufruisco della garanzia e che non cè bisogno di registrarsi.....

Quindi anche facendo rma con corsair non ti devi registrare? Strano... Oppure fai rma con l'eshop/negozio dove l'hai comprato? Perché se così fosse, fino a 2 anni dall'acquisto non hai bisogno del servizio garanzia di corsair, bensì ci deve pensare chi ti ha venduto la chiavetta. ;-)
 
aspetta, ti spiego bene, facendo l'RMA ci si deve registrare, ma la chiavetta è nuova, quindi non ho bisogno tutt'ora della garanzia.
Ho preso da poco un tapis e per essere coperti per 10 anni, dovevo registrarmi entro 28 giorni dalla data di acquisto, credevo che
le leggi erano uguali alla pen-drive. Comunque ho letto sul sito corsair che ho 10 anni di garanzia però ripeto volevo saere se
per attivarla dovevo registrarmi da qualche parte.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top