Ho perso tutti i dati improvvisamente.

Pubblicità

bacarozzo1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e ho deciso di iscrivermi perchè penso che siate gli unici in grado di aiutarmi.
Dunque la situazione è questa:ho un pc nuovo nuovo con win 7,siccome mi piace smanettare volevo creare una partizione con xp e cosi ho fatto.Tutto ok finchè non succede che mi parte solo xp e win 7 implode(non so che gli è successo ma non funzionava piu) e va bene;allora ho deciso di formattare,rimetto win 7 e tutto rifunziona alla grande come il primo giorno che mi è arrivato a casa.Il problema grosso arriva ora:premesso che i miei dati personali stanno su una partizione diversa dal OS,mentre usavo tranquillamente il pc lo lascio per 10 minuti per andare a pranzo,torno e apro la partizione dove ho i miei dati per ricominciare a lavorare e non c'erano piu! completamente vuoto! sparito tutto! fino a 10 minuti prima stavo provando dei giochi che avevo installato in quella partizione e dopodichè il buio.Non c'era piu niente.Cosa può essere stato? spero che abbiate capito bene cosa è successo.La parte iniziale dove spiego della partizione ve l'ho scritta perchè ho pensato che magari può significare qualcosa..il problema reale è quello dei dati!! la mia paura è: se risuccede?? è possibile una cosa del genere? io vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto,ciao ragazzuoli.

Sicuro che non hai formattato la partizione sbagliata? Comunque potresti provare uno di questi programmi (link) per tentare di recuperarli! Potrebbe anche essersi danneggiato l'hard disk quindi prova a fare una scansione con hdtune e installa crystal disk info per controllare lo stato del disco!

Tramite le opzioni rendi visibili i file nascosti e quelli protetti...Controlla poi se ci sono anche i tuoi file!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro