minusdaniel
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
ho delle cuffie ps gold se non mi sbaglio e non so come fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente NO!Questo secondo te è affidabile questo Dongle
Lo dubito fortemente, progettare e costruire un Bluetooth proprietario non ha senso economico alcuno (specie per dispositivi economici come questo), ne sono a conoscenza, ho scritto software per connettere un chip BLE (Bluetooth Low Energy) per un dispositivo medico. Tali chip costano nulla. Il problema è che queste cuffie vendono vendute con il loro dongle già collegati tra loro, e Sony non spiega come sia possibile fare il pair con un altro. Ma qualcuno su Reddit ha trovato la soluzione.Assolutamente NO!
Deve essere quello originale Sony per le tue cuffie poichè non è Bluetooth ma è un wireless proprietario
Interessante bisogna vedere se funziona...Lo dubito fortemente, progettare e costruire un Bluetooth proprietario non ha senso economico alcuno (specie per dispositivi economici come questo), ne sono a conoscenza, ho scritto software per connettere un chip BLE (Bluetooth Low Energy) per un dispositivo medico. Tali chip costano nulla. Il problema è che queste cuffie vendono vendute con il loro dongle già collegati tra loro, e Sony non spiega come sia possibile fare il pair con un altro. Ma qualcuno su Reddit ha trovato la soluzione.