ho perso la chiavetta usb (non so come si chiama) per collegare le cuffie wireless

Pubblicità
Hai perso il dongle che ha frequenze proprie, potresti provare a vedere sul sito della Sony stessa per vedere se esiste una qualche soluzione, acquisto del singolo pezzo, altrimenti dovrai utilizzarle solo cablate via cavo usb che le fanno funzionare regolarmente sia su PS4/5 che su PC

Assolutamente NO!
Deve essere quello originale Sony per le tue cuffie poichè non è Bluetooth ma è un wireless proprietario
Lo dubito fortemente, progettare e costruire un Bluetooth proprietario non ha senso economico alcuno (specie per dispositivi economici come questo), ne sono a conoscenza, ho scritto software per connettere un chip BLE (Bluetooth Low Energy) per un dispositivo medico. Tali chip costano nulla. Il problema è che queste cuffie vendono vendute con il loro dongle già collegati tra loro, e Sony non spiega come sia possibile fare il pair con un altro. Ma qualcuno su Reddit ha trovato la soluzione.

Lo dubito fortemente, progettare e costruire un Bluetooth proprietario non ha senso economico alcuno (specie per dispositivi economici come questo), ne sono a conoscenza, ho scritto software per connettere un chip BLE (Bluetooth Low Energy) per un dispositivo medico. Tali chip costano nulla. Il problema è che queste cuffie vendono vendute con il loro dongle già collegati tra loro, e Sony non spiega come sia possibile fare il pair con un altro. Ma qualcuno su Reddit ha trovato la soluzione.
Interessante bisogna vedere se funziona...

Quindi i passaggi sono:
  • 1 Connect the wireless adaptor to a PlayStation system or other powered USB port.
  • 2 Insert a small pin or similar object into the hole surrounding the reset button in the wireless adaptor, and push in for at least one second.
  • 3 On the headset, hold down the MUTE button and the VSS button.
  • 4 While still holding down the MUTE button and the VSS button, slide the power switch to position 1 or 2.

Allora @minusdaniel potresti fare la prova comprando un dongle qualunque...
e fai cancellare dai moderatori il secondo account che sul forum non è lecito. ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro