ho perso il ricevitore del mouse

Pubblicità

nemesistyle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve sono nuovo di questo forum
:shock: ho, come dicevo, perso il microricevitore usb del mio set mouse-tastiera della trust ( http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=15181 )
siccome mi dispiace non adoperarli piu' mi chiedevo se esiste un metodo diverso per farli cominicare con il pc (con wifi o bt o che...)
vi prego ditemi ke non e' solo un utopia....grazie in anticipo :ok:

dimenticavo di dire che ho una scheda wifi che supporta il protocollo 802.11 con cui mi connetto anche a internet e il mouse e' impostato per comunicare a 2.4 Ghz ...sapete se esiste un software in grado di controllare la scheda wifi...sono ignorante in materia, ma mi dispiace tantissimo non poter usarli piu' visto che sono nuovi

Ultima modifica da un moderatore:
Il set in questione usa un protocollo di connessione proprietario, quindi solo il ricevitore nella scatola può connetterlo al PC. Se si fosse trattato di un set che utilizzasse una connessione standard, si sarebbe potuto facilmente risolvere, ma in questo caso l'unica soluzione è acquistare nuovamente il ricevitore... Prova a contattare il servizio clienti Trust, magari è prevista la vendita del solo ricevitore...

:help: brutta notizia dopo un lungo periodo mi hanno risposto che non e' disponibile il pezzo singolo :cav:
mi piacerebbe molto se esistesse un software che permetta di ascoltare segnali inviati ad una frequenza particolare qualcuno ne conosce?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro