DOMANDA Ho perso il Galaxy S20 FE: consiglio su nuovo acquisto

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao, mi sono appena perduto lo smartphone Samsung Galaxy S20 FE. Ne ero soddisfatto, sopratutto per le ottime foto che faceva.
Ora devo pensare a un nuovo acquisto e non sono affatto esperto. Mi consigliate un altro smartphone buono come il Galaxy S20 FE? E dato che lo devo acquistare nuovo, se è leggermente più buono per me è ancora meglio. ;)
Ma non vorrei spendere molto di più. A me non interessa il 4G o 5G, per me la cosa più importante è che sia sbloccato perchè viaggio molto in tutto il mondo e il Galaxy S20 FE mai mi ha deluso all'estero.
Grazie per il vostro gradito consiglio.

Ultima modifica:
Usa Google Trova il mio dispositivo, appena accedi lì col tuo account google, trovi tutti gli smartphone connessi al tuo google e li puoi facilmente rintracciare.
Se è connesso trovi la sua precisa posizione.
Nel frattempo metti la modalità smarrito

Vi dico cosa mi è successo: stavo passeggiando in riva al mare in costume da bagno ed avevo lo Spartphone in una tasca. L'acqua mi arrivava sotto il ginocchio. Credo l'abbia perso in acqua. Ma l'acqua a riva è torbida e non riesco a vederlo. Secondo voi posso rintracciarlo?

EDIT: Ho provato con Google Trova il mio dispositivo, ma mi dice che non è possibile. Allego l'immagine.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    11.7 KB · Visualizzazioni: 17
Vi dico cosa mi è successo: stavo passeggiando in riva al mare in costume da bagno ed avevo lo Spartphone in una tasca. L'acqua mi arrivava sotto il ginocchio. Credo l'abbia perso in acqua. Ma l'acqua a riva è torbida e non riesco a vederlo. Secondo voi posso rintracciarlo?

EDIT: Ho provato con Google Trova il mio dispositivo, ma mi dice che non è possibile. Allego l'immagine.
Per piacere non editare i messaggi perche' senno' non ci arriva la notifica.

Quanto tempo fa l'hai perso?