DOMANDA Ho perso il Galaxy S20 FE: consiglio su nuovo acquisto

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao, mi sono appena perduto lo smartphone Samsung Galaxy S20 FE. Ne ero soddisfatto, sopratutto per le ottime foto che faceva.
Ora devo pensare a un nuovo acquisto e non sono affatto esperto. Mi consigliate un altro smartphone buono come il Galaxy S20 FE? E dato che lo devo acquistare nuovo, se è leggermente più buono per me è ancora meglio. ;)
Ma non vorrei spendere molto di più. A me non interessa il 4G o 5G, per me la cosa più importante è che sia sbloccato perchè viaggio molto in tutto il mondo e il Galaxy S20 FE mai mi ha deluso all'estero.
Grazie per il vostro gradito consiglio.

Ultima modifica:
Usa Google Trova il mio dispositivo, appena accedi lì col tuo account google, trovi tutti gli smartphone connessi al tuo google e li puoi facilmente rintracciare.
Se è connesso trovi la sua precisa posizione.
Nel frattempo metti la modalità smarrito

Vi dico cosa mi è successo: stavo passeggiando in riva al mare in costume da bagno ed avevo lo Spartphone in una tasca. L'acqua mi arrivava sotto il ginocchio. Credo l'abbia perso in acqua. Ma l'acqua a riva è torbida e non riesco a vederlo. Secondo voi posso rintracciarlo?

EDIT: Ho provato con Google Trova il mio dispositivo, ma mi dice che non è possibile. Allego l'immagine.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    11.7 KB · Visualizzazioni: 17
Vi dico cosa mi è successo: stavo passeggiando in riva al mare in costume da bagno ed avevo lo Spartphone in una tasca. L'acqua mi arrivava sotto il ginocchio. Credo l'abbia perso in acqua. Ma l'acqua a riva è torbida e non riesco a vederlo. Secondo voi posso rintracciarlo?

EDIT: Ho provato con Google Trova il mio dispositivo, ma mi dice che non è possibile. Allego l'immagine.
Per piacere non editare i messaggi perche' senno' non ci arriva la notifica.

Quanto tempo fa l'hai perso?

L'ho già fatta proprio ora la prova. Mi viene da piangere. ;) Avevo tanto dentro lo smartphone.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Infatti, è proprio così. Mi togli una curiosità? Su Internat ho trovato
SAMSUNG Galaxy S20 FE 128 GB 5G Dual Sim Display 6.5" Full HD+ Slot Micro SD Fotocamera 12 Mpx Android Italia Cloud Navy a 235 euro ed è circa il prezzo che io l'ho pagato ( se ricordo bene circa 250 euro).
Ma ho trovato anche lo stesso modello
SAMSUNG Galaxy S20 FE 5G - Smartphone 128GB, 6GB RAM, Dual Sim, Cloud Navy a 396 ero.
Infatti su Amazone si trovano tutti con questo prezzo maggiorato. Forse è un nuovo modello?
Mi sai dire perchè e se c'è differenza di qualità?

Perche' a 235 euro non lo trovi a meno che non sia un ricondizionato di qualche tipo. Mentre 396 euro e' il prezzo che ti viene adesso da nuovo.

E se devi spendere 396 euro, a sto punto ti prendi direttamente un S21 FE che ha ancora 4 anni di supporto.

Fammi capire meglio: ma mai ho sentito che IDEALO vende smartphone vecchi. Infatti nel loro sito c'è scritto NUOVO. Mi sbaglio?
Guarda qui:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qui puoi vedere meglio:
sono tutti nuovi ma con prezzi differenti:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro