PROBLEMA Ho per sbaglio disattivato gli album condivisi

Pubblicità

kaxtz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Riassuntato... Stavo girando per le impostazioni dell'icloud e ho tolto la spunta a "album condivisi". Ora non ho più la cartella che avevo con una mia amica e non so come fare! ho perso centinaia di foto e video! c'è un modo per riavere quella cartella? l'avevo creata io, quindi nemmeno a dire che mi possa riaggiungere l'altra persona. Vi prego aiutatemi, non voglio perdere tutti quei ricordi.

prova in questo modo:

Per recuperare foto o video che hai eliminato dalla libreria condivisa, accedi all'album Eliminati di recente, seleziona le foto o i video che vuoi recuperare, quindi clicca su Recupera. Nota: la libreria di foto condivisa di iCloud è diversa dagli album condivisi.

prova in questo modo:

Per recuperare foto o video che hai eliminato dalla libreria condivisa, accedi all'album Eliminati di recente, seleziona le foto o i video che vuoi recuperare, quindi clicca su Recupera. Nota: la libreria di foto condivisa di iCloud è diversa dagli album condivisi.
Fortunatamente, la forse totalità delle foto sono ancora in galleria ma parlando della cartella, non posso proprio recuperarla? devo per forza crearne un altra e riaggiungere tutto?

Fortunatamente, la forse totalità delle foto sono ancora in galleria ma parlando della cartella, non posso proprio recuperarla? devo per forza crearne un altra e riaggiungere tutto?
forse da itunes, ma non ne sono sicuro, su internet parla di file eliminati da icloud, altrimenti è come descritto sotto
If you have deleted the shared album and if it does not appear in the Recently Deleted folder then it is permanently deleted. If you use iCloud for Photos then there is no way to recover it. If you do not use iCloud for Photos AND have a previous backup created on your computer (before the shared album was deleted) then you can recover your IPhone from that backup.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro