Numero 8 I caregiver si suicidano in silenzio Utente Èlite Messaggi 6,568 Reazioni 2,804 Punteggio 163 6 Aprile 2023 #1 Ciao, ho seguito le indicazioni e cliccato “okay” per caricare questa foto Tuttavia continuo a vedere la vecchia dei Simpson, come mai? Ho provato diverse volte e se vado su modifica, precarica la nuova foto, ma poi continuo a vedere la vecchia Grazie in anticipo
Ciao, ho seguito le indicazioni e cliccato “okay” per caricare questa foto Tuttavia continuo a vedere la vecchia dei Simpson, come mai? Ho provato diverse volte e se vado su modifica, precarica la nuova foto, ma poi continuo a vedere la vecchia Grazie in anticipo
quizface Utente Èlite Messaggi 15,988 Reazioni 5,524 Punteggio 223 6 Aprile 2023 #2 Tranquillo, si vede quella nuova.
Numero 8 I caregiver si suicidano in silenzio Utente Èlite Messaggi 6,568 Reazioni 2,804 Punteggio 163 6 Aprile 2023 #3 quizface ha detto: Tranquillo, si vede quella nuova. Clicca per espandere... Io continuo a vedere, almeno a sx nei post, quella vecchia EDIT: ora su browser si è aggiornata, su tapatalk no Ultima modifica: 6 Aprile 2023
quizface ha detto: Tranquillo, si vede quella nuova. Clicca per espandere... Io continuo a vedere, almeno a sx nei post, quella vecchia EDIT: ora su browser si è aggiornata, su tapatalk no
Numero 8 I caregiver si suicidano in silenzio Utente Èlite Messaggi 6,568 Reazioni 2,804 Punteggio 163 9 Aprile 2023 #4 Ora la vedo anche da tapatalk, si può chiudere grazie