Ho moddato il Joypad XD

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Oggi non avevo niente ke fare e ho voluto trovare impiego per due led uno rosso e uno blu ad alta luminosità da inserire in qualke posto moddoso... :D

ho aperto il mio joypad ke è semi trasparente e c'ho ficcato i 2 led nei fili di alimentazione dei dual shock... cioè i motorini ke fanno vibrare il joypad, cosi kè si illuminano ogni volta ke tampono o sterzo :D:D:D:D

Guardate questo minivideo fatto a ca**o ma ke rende l'idea :D

http://rapidshare.de/files/22531241/08062006.3gp.html

e qui 2 immagini

è una minkiatina ma da un tocco di originalità, visto ke si abbina col case :asd: :asd: :asd:

ora commentate ed evitate gli insulti :lol: :lol:

Computerboy ha detto:
e invece a me piace:ok: :ok: :ok: belo davvero!
:ot: che gioco è quello in video?:ot:
il gioco è evolution GT molto simpatico :D

è come SCAR ma ci sono 1 cazino di auto ;):ok:

Mi fa piacere ke sia di vostro gradimento ^_^
in effetti piace anke a me XD XD XD :lol: :lol: :lol:

Cazz però il led rosso genera meno luce rispetto a quello blu...
vabbè nn mi và di smontarlo e comprare altri led... è già figo cosi :asd:

Hai il mio stesso Joystick...io lo preso a 7.90 €...ma fa schifo, meglio quello UGUALE al originale a 9.90.

PS: Non fa schifo il tuo, dico il joystick :asd:

Awake90 ha detto:
Hai il mio stesso Joystick...io lo preso a 7.90 €...ma fa schifo, meglio quello UGUALE al originale a 9.90.

PS: Non fa schifo il tuo, dico il joystick :asd:
Perchè??? mi ci trovo veramente bene... ha gli analogici sensibili... vibrazione e tutto...

Drakon ha detto:
Perchè??? mi ci trovo veramente bene... ha gli analogici sensibili... vibrazione e tutto...

Io dico di no...giocando con la PS2 (io lo uso x quella), nei giochi di sparare mi viene male a fare i tiri di precisione...non puoi spostare la mira propio dove dici tu...devi spostare un minimo l'analogico, e quindi non va.
Ma tanto quando gioco con i miei amici io prendo l'originale, peccato che la PS2 non va più. :doh:

drakon dimmi dove abiti...ke vengo a derubarti...tanto siamo vicini...ahaha.....skerzo il joystick è figo...:ok:

niko92 ha detto:
drakon dimmi dove abiti...ke vengo a derubarti...tanto siamo vicini...ahaha.....skerzo il joystick è figo...:ok:
:D ti aspetto :D

grazie ancora dei complimenti :P

Adesso sto pensando a qualke modifica da apportare al pc visto ke presto si avvicina il modding contest ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro