Ho messo una chiavetta in lavatrice. Me la possono cambiare ?

Pubblicità

vGeeK

Utente Èlite
Reazioni
155
Punteggio
96
Ho messo in lavatrice una chiavetta da 64gb,comprata al marcopolo.
Fortunatamente non cera niente dentro, ma costa 50€ e vorrei sapere se me ne dano un'altra.
La chiavetta ha 5 anni di garanzia.

Secondo voi me la cambiano ?

Fortunatamente non cera niente dentro, ma costa 50€ e vorrei sapere se me ne dano un'altra.

asciugala e provala

- - - Updated - - -

e cmq la garanzia solitamente non copre danni da acqua...quindi direi che non la cambiano a meno che non trovi un nabbo-utonto

asciugala e provala

- - - Updated - - -

e cmq la garanzia solitamente non copre danni da acqua...quindi direi che non la cambiano a meno che non trovi un nabbo-utonto

Come fanno a sapere che lo imersa nell'acqua ?
Ho appena provato e non va.
Domani la lasci tutto il giorno al sole e poi la sera provo.
Mi dispiacerebbe tanto perdere una chiavetta da 64gb...

Comunque ho visto su molto forum che ce gente che ha lavato le chiavette più di ina volta e dopo averle asciugate funzionavano...speriamo.

Come fanno a sapere che lo imersa nell'acqua ?
Ho appena provato e non va.
Domani la lasci tutto il giorno al sole e poi la sera provo.
Mi dispiacerebbe tanto perdere una chiavetta da 64gb...

Comunque ho visto su molto forum che ce gente che ha lavato le chiavette più di ina volta e dopo averle asciugate funzionavano...speriamo.
si ma prima si asciuga e poi si prova...se c'eran speranze prima ora credo sian andate a farsi benedire

cmq se arriva in rma e magari la aprono per controllo si vede se è ossidata dall'acqua poi :boh: ...

@Thai 90 Dopo che ho trovato la chiavetta ho subito provato a vedere se funzionava, saranno passate 2 ore da quando è finita la lavatrice.
Non dovevo ? C'è un modo per ripararla ?
Quindi se la porto in negozio la aprono ?

Prova a metterla in mezzo al riso che attrae l'umidità... Comunque se l'hai provata mi sa che non c'è niente da fare

2 ore dopo averla tolta dalla lavatrice lo subito provata ! Siccome non andava lo messa sulla caldaia per altre 2 ore e poi ho riprovato...e non andava.
Lo asciugata un po' con il fon e lo lasciata fuori per 1 giorno...ora va perfettamente :sisi:

Non penso che faccia differenza che io la provi o meno :/

2 ore dopo averla tolta dalla lavatrice lo subito provata ! Siccome non andava lo messa sulla caldaia per altre 2 ore e poi ho riprovato...e non andava.
Lo asciugata un po' con il fon e lo lasciata fuori per 1 giorno...ora va perfettamente :sisi:

Non penso che faccia differenza che io la provi o meno :/

Poi non lamentarti se si ossida però :3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro