DOMANDA Ho la 7Mega, ma ho appena attivato Superinternet 10Mega???

• Autore discussione Autore discussione Crew
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male un centinaio d'euro.
Fffffffffffffffffffffffffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu??? Cioè con 100 Euro mi montano tutti i lampadari in casa e questi vogliono 100 Euro per prendere una spina in mano e guardarla due secondi? Senza contare che probabilmente non risolvo niente anche se viene un Tecnico???

Si, purtroppo si.
Ma alla fine i Tecnici Telecom sono semplici elettricisti no??? Quindi mio zio è elettricista e faccio venire lui Gratis no?? Pure io ho studiato 2 anni elettricista ma preferisco uno con maggior esperienza.

Si esatto.... se hai un amico/parente elettricista potresti chiedere che ti rifaccia l'impianto :D

Così sei a posto, perchè nel 99% dei casi di problema alla linea l'imputato è l'impianto domestico, non il doppino telecom :D

Così sei a posto, perchè nel 99% dei casi di problema alla linea l'imputato è l'impianto domestico, non il doppino telecom :D
Mesi fa agganciavo massima portante senza nessuna disconnessione, penso che ero sui 32db di attenuazione :( ritornando a quell'attenuazione quanto pensi che aggancerei con la 10Mb?

potresti agganciare portante piena, quindi 10000/11000, con una velocità effettiva intorno ai 9/10 Mb/s, quindi 1.125/1.250 MB/s

:D
Vedi... ora hai un pretesto per fare un saluto al tuo caro zio... :lol::lol::lol::lol:

:D
Vedi... ora hai un pretesto per fare un saluto al tuo caro zio... :lol::lol::lol::lol:
Ahahahahahahahahaha zietto caro :D

- - - Updated - - -

potresti agganciare portante piena, quindi 10000/11000, con una velocità effettiva intorno ai 9/10 Mb/s, quindi 1.125/1.250 MB/s
Tralasciando che devono ancora attivarmi la 10Mb :doh: stamattina con 0,47db di attenuazione agganciavo 6600Kb quando con quell'attenuazione aggancio di solito e massimo 6000Kb...Chissà che connessione potrei avere se l'impianto fosse buono :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro