PROBLEMA Ho installato un VST su FL Studio 10, ma questo non viene assolutamente visualizzato.

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Sono andato sulla cartella Toontrack per vedere la VST Claustrophobic, e c' era. Poi sono andato sulla cartella Vstplugins di FL Studio e non ho trovato il file .dll :shock: che invece doveva esserci.
L' installazione non ha avuto alcun errore, però e' strano, dov'è il file?

La scansione dei plugins l' ho già fatta ovviamente, altrimenti non avrei guardato nelle cartelle. Sto sbagliando qualcosa, o manca proprio il componente .dll?? :boh:

Uso fl anche io,sono un giovane produttore :D , prova a disistallare e re-istallare il VST ;)

Uhm installandolo dove, sempre nella cartella di Toontrack oppure in quella di VST? Chiedo, magari ho sbagliato quello, ma mi sembra strano perché in quella cartella dovrebbero andarci solo i files .dll mi pare. :)

- - - Updated - - -

UP!

Qualcuno può aiutarmi??

- - - Updated - - -

Uso fl anche io,sono un giovane produttore :D , prova a disistallare e re-istallare il VST ;)

Ciao, ho provato a reinstallare il plugin, adesso su EZ Drummer mi viene visualizzato solo il nome. Quando provo ad aprirlo non mi compare il set di batteria con i midi, ma mi esce questo errore:

EZ drummer errore.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro