Ho installato ubuntu e con vista non sento

Pubblicità

trakkas77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao,
mi sono detto perche anch'io non posso provare un altro so? allora ho scaricato gratuitamente ubuntu e l'ho installato in una partizione per il momento, ma da quando ho linux non mi va piu l'audio in vista, e volevo disintallare linux per vedere se era veramente lui il problema...

qualche consiglio???grazie

Se hai installato Linux su partizione differente da Vista non dovresti avere nessun problema, sicuro le due cose siano collegate?

Se hai installato Linux su partizione differente da Vista non dovresti avere nessun problema, sicuro le due cose siano collegate?

di mezzo è passato anche un malware:evil:, l'ho rimosso ma non penso mi abbia bruciato l'audio realtek integrato...

neanchio sono convinto che sia linux il problema, ma volevo disinstallare tutto quello che ho fatto da quando mi è successo il fatto, sai come si fa?? ho provato in wizorf sul pannello di controllo e anche nella cartella di ubuntu l'unistaller ma dopo 2 clik non funzia, come non avessi fatto niente

di mezzo è passato anche un malware:evil:, l'ho rimosso ma non penso mi abbia bruciato l'audio realtek integrato...

Non ti avrà "bruciato" l'audio...magari ha attaccato il driver della scheda audio e l'hai eliminato..
(Le impostazioni audio sono apposto vero?)

Non ti avrà "bruciato" l'audio...magari ha attaccato il driver della scheda audio e l'hai eliminato..
(Le impostazioni audio sono apposto vero?)

in parte hai ragione, mi segnava che il driver era apposto ma dopo aver disinstallato e reinstallato il driver stesso 30 sec. tutto è tornato apposto, bene proprio bene

allora tolgo la colpa che avevo dato a ubuntu e provero a cimentarmi, confronto vista la prima cosa che ho notato la maggior reattivita di finestre e esecuzioni programma

grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro