ho installato su seven ubuntu 13.04 ma dopo ke ho visto ke nn mi piaceva nn sno ingrado di disinstal

Pubblicità

dragonspeed

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho installato su seven ubuntu 13.04 ma dopo ke ho visto ke nn mi piaceva nn sno ingrado di disinstallare cioe di formattare kme si f a ragazzi ??? aiutatemi pleace

Ultima modifica da un moderatore:
Re: ho installato su seven ubuntu 13.04 ma dopo ke ho visto ke nn mi piaceva nn sno ingrado di disinstallare cioe di formattare kme si f a ragazzi ??? aiutatemi pleace

ciao, hai installato ubuntu all'interno di una macchina virtuale o su seconda partizione?
se hai installato su seconda partizione e non riesci ad eliminare il bootloader grub segui questa guida:

1. inserire il DVD di Windows nel lettore e riavviare il sistema
  2. impostare il bios in modo da far partire il sistema dal lettore DVD
  3. premere un tasto per avviare da DVD quando richiesto
  4. selezionate la lingua su italiano (dovrebbe essere già preselezionato di default)
  5. in basso a sinistra cliccate col mouse su Ripristina il computer
  6. si aprirà una interfaccia dalla quale dovrete selezionare il sistema operativo volete riparare e cliccare su Avanti
  7. si aprirà una nuova interfaccia dalla quale dovrete selezionare l'ultima opzione, ovvero Promt dei comandi
  8. nella schermata DOS che si aprirà digitate
    Bootrec.exe /FixMbr
    e premete Invio
  9. Se compare la scritta "operazione completata con successo", riavviate ed avrete di nuovo il boot originale di Windows

Re: ho installato su seven ubuntu 13.04 ma dopo ke ho visto ke nn mi piaceva nn sno ingrado di disinstallare cioe di formattare kme si f a ragazzi ??? aiutatemi pleace

da utente linux ho sentito dire milioni di volte linux è difficile da installare .

penso che ti porterò come esempio, dicendo qualcosa tipo " sul un forum c'è uno che ha installato ubuntu, ma non sa installare windows " :lol:

a parte scherzi, se hai gia installato ubuntu, per rimettere 7 la procedura è la stessa !

ho installato su seven ubuntu 13.04...

Nel senso che hai usato Wubi? :boh: Se è così basta andare nel Pannello di Controllo e disinstallarlo come una normale applicazione.

Se invece lo hai installato su una seconda partizione, puoi formattare e riunire le partizioni usando GParted (lo trovi nella Live di Ubuntu). Quindi, segui la procedura scritta da digit78 per ripristinare il Boot di Windows 7.

Invece, se hai deciso di togliere Windows 7 definitivamente, devi solo inserire il DVD di Windows 7 e procedere con l'installazione, usando tutto l'Hard Disk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro