PROBLEMA Ho incasinato la GDrive sul mio Win10

Pubblicità

gale599

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, recentemente, ho spostato la cartella di sincronizzazione di GDrive da Accesso Rapido a Documenti.
Dato che però mi pareva scomoda la sua posizione, l'ho cancellata e adesso mi risulta esserci la cartella Google Drive in Documenti ma "inesistente", rendendola incancellabile.
M'è sparito anche da Accesso Rapido e adesso non so come recuperarla...

Salve a tutti, recentemente, ho spostato la cartella di sincronizzazione di GDrive da Accesso Rapido a Documenti.
Dato che però mi pareva scomoda la sua posizione, l'ho cancellata e adesso mi risulta esserci la cartella Google Drive in Documenti ma "inesistente", rendendola incancellabile.
M'è sparito anche da Accesso Rapido e adesso non so come recuperarla...
in verità in accesso rapido sono solo dei collegamenti quindi è come se hai un collegamento sul desktop e ti apre la cartella di destinazione. che impostazioni hai dato a gdrive?

in basso sulla barra degli strumenti hai l'icona di google drive? tasto destro e dovrebbero esserci le impostazioni

Mi esce l'email che uso come principale in Drive e di fianco ci sono le icone di: GDrive, GPhoto e i 3 pallini per le impostazioni.

puoi vedere le cartelle che usano gdrive e cmq per lo meno nel mio pc ho sul desktop la cartella di google drive

A me sul desktop non c'è :/
Devo trovare un modo per farla riapparire... diamine

A me sul desktop non c'è :/
Devo trovare un modo per farla riapparire... diamine

apri esplora risorse e scrivi questo dentro
c:\Users\%username%\Google Drive

ti porterà a meno di modifiche dentro la cartella google drive

Niente, della cartella Google Drive nemmeno la traccia...
Sono nel percorso: C:\Utenti\MioUsername\ ma non trovo minimamente roba che si riferisca a GDrive..,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro