ho il ping strano che varia online da 70 alle stelle

Pubblicità

pakito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
vorrei giocare online pero il mio ping con telecom 4mb nn e fisso, ha dei valori alterati che sullo speedtest variano dai 47 a 62 invece quando entro nei server per giocare a cod4 varia da 70 alle stelle come mai questa situazione?Ho letto altri post e ho visto che il ping nn dipende dalla distanza maggiore dalla centrale (circa 5km)pero visto che abito in campagna ed l impianto e stato fatto da poco i lcavo mi arriva prima sui pali e poi per terra questo puo influire sul ping

ciao a tutti,
vorrei giocare online pero il mio ping con telecom 4mb nn e fisso, ha dei valori alterati che sullo speedtest variano dai 47 a 62 invece quando entro nei server per giocare a cod4 varia da 70 alle stelle come mai questa situazione?Ho letto altri post e ho visto che il ping nn dipende dalla distanza maggiore dalla centrale (circa 5km)pero visto che abito in campagna ed l impianto e stato fatto da poco i lcavo mi arriva prima sui pali e poi per terra questo puo influire sul ping
è già tanto se ti arriva l'adsl. e comunque come hai detto varia dai server
inoltre mamma telecom ha messo una promozione che costa 3e in più al mese per ridurre il ping.... a buon intenditor...

si ma ho visto sul forum che gente che si trova piu lontano di me dalle centrali e ping bene inoltre a me sono i jitter che variano molto .mo il 21 attivo infostrada e la stessa cosa non potro giocare online visto che con telecom e impossibile

- - - Updated - - -

chi mi aiuta sn disperato prk vd gente che scarica a nemmeno 2 mega e hanno un ping stabile uu

e' inutile chiedere aiuto qui, chiama il tuo gestore se pensi che la connessione non sia in linea con quello che paghi

si ma ho visto sul forum che gente che si trova piu lontano di me dalle centrali e ping bene inoltre a me sono i jitter che variano molto .mo il 21 attivo infostrada e la stessa cosa non potro giocare online visto che con telecom e impossibile

- - - Updated - - -

chi mi aiuta sn disperato prk vd gente che scarica a nemmeno 2 mega e hanno un ping stabile uu

"chi mi aiuta sn disperato prk vd gente che scarica a nemmeno 2 mega e hanno un ping stabile uu"

frasi in aramaico simili evita, qui si parla ITALIANO.
comunque riusciresti entrare nel tuo router e mandarci uno screen riguardo

Velocità di connessione
Attenuazione linea
Margine rumore

come si fanno a vedere ste cose io cio un tp link come modem

- - - Updated - - -

snr margin 144 downstream upstream 270
attenuation 420 downstream upstream 240

Pubblicità
Pubblicità
Indietro