PROBLEMA ho il pc da 2 giorni e quando muoio in gioco si spenge tutto

Pubblicità

Alessandro Benenati

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
salve ho un problema come avete potuto notare
quando gioco e MUOIO solo quando muoio il pc si spegne all'improvviso per adesso gioco solo a cs:go e a lol ma in entrambi i giochi mi da lo stesso problema
è un pc assemblato non l'ho fatto io ma un esperto dei computer amico di mio padre da anni ho seguito altri post e la maggior parte se non tutti i problemi vengono dati alla fine alla scheda video con la ventola rotta o all'alimentatore non credo che i miei problemi siamo questi poiché la scheda video è perfettamente funzionante avendola presa da 2 giorni e per l'alimentatore ho comprato un gruppo di continuità per evitare degli sbalzi di corrente.
quando ho messo quest'ultimo pareva che il problema fosse risolto ma dopo poco si è ri spento possiamo dire che invece di spegnersi alla prima morte dopo 1 ora si spegne alla prima morte dopo 2 ore ma non è normale
qualcuno di voi sa come potrei risolverlo
Grazie in anticipo

Puoi elencare resto configurazione? Prima che tu MUOIA nel gioco :-)

@fakerone guarda un po' :asd:

Ah questi giochi moderni
Stanno diventando troppo realistici, ancora un po e muore diretto l' utente
Scherzi a parte.. è assurdo che accada solo se muore

ti posso garantire che succede solo se muoio naturalmente non succede sempre ma spesso ee dopo la prima volta se provo a riconnettermi e ri muoio si ri spegne l'unica cosa che mi viene in mente è che in entrambi i giochi dopo la morte lo schermo diventa bianco e nero e forse quel cambio è proprio il problema

di computer non mene intendo tanto se mi dici dove devo andare per vedere le configurazioni cerco di passartele

Con CPU-Z e GPU-Z puoi sapere tutto sui componenti del tuo PC. Eventualmente, anche da Windows digita Gestione Dispositivi e/o Sistema nella barra di ricerca e hai tutte le info per dirci la tua configurazione ;)

Edit: Ci sarebbe anche HWMonitor o Everest, insomma hai molte possibilità :asd:

ti posso garantire che succede solo se muoio naturalmente non succede sempre ma spesso ee dopo la prima volta se provo a riconnettermi e ri muoio si ri spegne l'unica cosa che mi viene in mente è che in entrambi i giochi dopo la morte lo schermo diventa bianco e nero e forse quel cambio è proprio il problema
Succede solo dopo il cambio gpu no? Hai messo i driver giusti? Fai una foto al pc

allora da quello che ho visto finora il problema forse è con alimentatore e scheda video che se lo uso per un po l'alimentatore non riesce a sotenere la scheda e quando muoio in gioco ha un piccolo sbalzo e mi si spenge tutto poi aappena riescoa ma ndarvi i componenti del mio pc li scrivo

- - - Updated - - -

Usa Aida o speecy così vediamo che pezzi hai e fai foto interna e dell alimentatore

Sistema operativo?
windos 7

allora da quello che ho visto finora il problema forse è con alimentatore e scheda video che se lo uso per un po l'alimentatore non riesce a sotenere la scheda e quando muoio in gioco ha un piccolo sbalzo e mi si spenge tutto poi aappena riescoa ma ndarvi i componenti del mio pc li scrivo

- - - Updated - - -

windos 7
Chissà che alimentatore è...sarà un oem o itek et simili...

non ne so sicuro al 100% però quello che go pagato io e dovrei avere dovrebbe essere
alimentatore: 750w xfx xf750g
scheda video che dovrei avere: GeForce GTX960
scheda video che risulta dal pannello di controllo: GeForce GTX730
a breve contatto il l'uomo che mi ha assemblato il pc e mi fo dire con chiarezza qualche scheda video mi ha messo poiché io dovrei pagare la 1 ma risulta la 2

Non ho capito ti risulta un altra scheda da quella che invece doveva esserci?

Verifica bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro