Dragonetian
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 62
Salve , uso sempre malwarebytes sul pc e faccio scansioni regolarmente tipo 2 volte al giorno , ormai dopo essermi preso alcuni virus in passato dovendo formattare il pc diverse volte ora sto più attento tuttavia ho provato a scaricare cheatengine pensando fosse sicuro farlo dal sito ufficiale facendo click sul pulsante verde , ho fatto doppio click sul file .exe ma è stato subito cancellato da malware bytes ma avevo un brutto presentimento per cui ho controllato le esclusioni di windows defender e c'era qualcosa collegato a cheat engine seguito di offercore.

Ho eliminato l'esclusione e il file con defender , poi ho fatto uno scan completo con defender e malwarebytes ma non ho trovato nulla per cui o ero a posto o sono rovinato al punto che ormai non viene neanche rilevato , ho troppa roba importante da lavoro e dall'uni per cui vorrei evitare di formattare tutto un'altra volta....
Ho fatto uno scan con rogue killer e non ha trovato nulla collegato a cheat engine ne offercore , ho letto la vostra guida e ho fatto uno scan con FRST64 e con OTL , ora vi allego i file .txt sperando che riusciate ad aiutarmi per capire se il pc ha dei virus o no. Grazie in anticipo.

Ho eliminato l'esclusione e il file con defender , poi ho fatto uno scan completo con defender e malwarebytes ma non ho trovato nulla per cui o ero a posto o sono rovinato al punto che ormai non viene neanche rilevato , ho troppa roba importante da lavoro e dall'uni per cui vorrei evitare di formattare tutto un'altra volta....
Ho fatto uno scan con rogue killer e non ha trovato nulla collegato a cheat engine ne offercore , ho letto la vostra guida e ho fatto uno scan con FRST64 e con OTL , ora vi allego i file .txt sperando che riusciate ad aiutarmi per capire se il pc ha dei virus o no. Grazie in anticipo.