Ho (forse) un problema con la mia 2080 ti

Pubblicità

Ghoosly

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Salve a tutti ragazzi,non so bene come spiegare il mio “problema”,cerco di dirvelo a parole povere
Sto giocando adesso a the last of us part 1 su pc e a ultra mi gira a 20/25 fps con un monitor 3440x1440.
Il problema sta che vedendo video di altra gente su YouTube,vedo la mia stessa identica configurazione ma a loro gira sui 70-75 fps sempre con un monitor 3440x1440 e una i9 9900k.
Non capisco se sbaglio qualcosa o altro.

Grazie mille in anticipo per quelli che risponderanno.

Hai abilitato il DLSS? Negli altri titoli gira bene? Quanta ram hai? La prima volta che hai aperto il gioco ha effettuato per una ventina di minuti la compilazione degli shader?

Hai abilitato il DLSS? Negli altri titoli gira bene? Quanta ram hai? La prima volta che hai aperto il gioco ha effettuato per una ventina di minuti la compilazione degli shader?

Si ho provato tutti i tipi di dlss da prestazioni ultra a qualità,ho 16 gb 3600mhz Corsair Vengeance.
Allora anche ultimamente stavo giocando a red dead redemption 2 e stessa cosa,agli altri va sui 100-110 fps e a me 50,ma giochi come Diablo 4 va benissimo con tutto al massimo.
E ho fatto caricare tutti gli shader di tlou.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro