PROBLEMA Ho flashato BIOS scheda video sulla scheda video integrata!

Pubblicità

Andreaalfa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buona sera a tutti!
Ho provato a flashare il BIOS della R9 nano su una firepro f9300x2. Purtroppo ho sbagliato numero della GPU e con winflash 2.9 ho flashato il BIOS della GPU anche sulla scheda grafica integrata nella CPU (Intel 4790k, 4600hd).
Ora il PC si accende normalmente, si collegano perfino le cuffie in bluetooth ecc, ma non mi dà nessun segnale video, solo schermate nere, perfino quando sono nel BIOS!
Purtroppo non so cosa fare, qualcuno ha qualche idea?

se usi sullo stesso pc un'altra sk video provala su un altro pc se ne hai uno di ricambio, altrimenti prova a fare un clear CMOS e vedere se parte almeno dalla scheda video firepro.

Buona sera a tutti!
Ho provato a flashare il BIOS della R9 nano su una firepro f9300x2. Purtroppo ho sbagliato numero della GPU e con winflash 2.9 ho flashato il BIOS della GPU anche sulla scheda grafica integrata nella CPU (Intel 4790k, 4600hd).
Ora il PC si accende normalmente, si collegano perfino le cuffie in bluetooth ecc, ma non mi dà nessun segnale video, solo schermate nere, perfino quando sono nel BIOS!
Purtroppo non so cosa fare, qualcuno ha qualche idea?
Mi sembra strano che sia potuto accadere, la scheda grafica e' nel processore. Se togli la scheda video Firepro, funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro