ho fatto una ca... con IE7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_K

Utente Èlite
Messaggi
1,589
Reazioni
0
Punteggio
57
ciao!ho messo su la beta di ie7 ma poi mi sono pentito e vorrei toglierla..ma come?ho provato in mille modi ma zero... HELP! (non mi va di formattare... :( )
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa è l'estrema punizione per chi installa IE7
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edit:
prima consigli il Formattone e ora lo vorresti evitare?
 
quoto l'edit di AMD64:asd:

cmq hai provato ad andare sul pannello di controllo/install applicaz e disinstallare il browser? poi ci reinstalli il 6!
 
Provato così..??


Per disinstallare Internet Explorer 7 Beta 2 Preview e tornare a Internet Explorer 6 su Windows XP, cliccate su “Start” e “Pannello di Controllo” e scegliete “Installazione Applicazioni”, selezionate “Mostra aggiornamenti” in cima alla finestra, scorrete la lista fino a “Windows XP – Aggiornamenti Software”, selezionate “Internet Explorer 7 Beta 2 Preview,” e cliccate "Modifica/Rimuovi".
Se "Internet Explorer 7 Beta 2 Preview" non esiste come voce, eseguite il file %windir%\$NtUninstallie7bet2p$\spuninst\spuninst.exe. Nota: è necessario avere attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste. %windir% è la cartella di installazione di Windows, comunemente 'C:\Windows'.


(Trovato in rete)..
 
Toby ha detto:
Provato così..??


Per disinstallare Internet Explorer 7 Beta 2 Preview e tornare a Internet Explorer 6 su Windows XP, cliccate su “Start” e “Pannello di Controllo” e scegliete “Installazione Applicazioni”, selezionate “Mostra aggiornamenti” in cima alla finestra, scorrete la lista fino a “Windows XP – Aggiornamenti Software”, selezionate “Internet Explorer 7 Beta 2 Preview,” e cliccate "Modifica/Rimuovi".
Se "Internet Explorer 7 Beta 2 Preview" non esiste come voce, eseguite il file %windir%\$NtUninstallie7bet2p$\spuninst\spuninst.exe. Nota: è necessario avere attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste. %windir% è la cartella di installazione di Windows, comunemente 'C:\Windows'.


(Trovato in rete)..

Così deve per forza disinstallarsi; anche io lo avevo installato e di primo impatto avevo tralasciato la voce "Mostra Aggiornamenti"....che poi ho trovato ;)
 
Altrimenti resta La miglior utility x Windows... IL FORMATTONE!!! :lol: :lol: :lol:
 
Mai toccare internet explorer!!
E poi,come ti hanno detto tutti: in sign hai scritto "La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!" e poi non vuoi formattare?? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :asd:
 
Toby ha detto:
Provato così..??


Per disinstallare Internet Explorer 7 Beta 2 Preview e tornare a Internet Explorer 6 su Windows XP, cliccate su “Start” e “Pannello di Controllo” e scegliete “Installazione Applicazioni”, selezionate “Mostra aggiornamenti” in cima alla finestra, scorrete la lista fino a “Windows XP – Aggiornamenti Software”, selezionate “Internet Explorer 7 Beta 2 Preview,” e cliccate "Modifica/Rimuovi".
Se "Internet Explorer 7 Beta 2 Preview" non esiste come voce, eseguite il file %windir%\$NtUninstallie7bet2p$\spuninst\spuninst.exe. Nota: è necessario avere attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste. %windir% è la cartella di installazione di Windows, comunemente 'C:\Windows'.


(Trovato in rete)..
grazie mille!ho risolto così! :) :)
ho formattato da poco e non mi andava...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top