No, te lo chiedo perchè sono test che solitamente si fanno per evidenziare un problema specifico: se il PC non da problemi personalmente non mi metto a fare OCCT. :asd:
- - - Updated - - -
Un altra cosa: il PC di solito o va perfettamente o ha problemi e i guasti avvengono solitamente senza preavviso. L'unico componente che di solito dà dei segnali prima di cedere è l'HDD, ma il resto non è soggetto a usura e non si può valutarne lo stato da un test come quello: l'unica cosa che si può dire guardando quel test è se ci sono problemi in questo momento e a tal proposito ti dico che è tutto normale.
Per quanto riguarda la CPU, in realtà un valore da tenere monitorato c'è e si tratta della temperatura, perchè se è troppo alta sotto carico allora a lungo andare possono verificarsi problemi. Puoi usare un tool tipo core temp o hw monitor per controllarla: vedo che hai un ultrabook (o comunque un portatile di piccole dimensioni), quindi in realtà credo sia normale che sotto uno stress test (tipo OCCT) si alzi notevolmente (magari anche 90 gradi). L'importante è che nell'utilizzo comune stia a valori più accettabili (es 50-60 gradi)