puteolis66
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ragazzi,ho vinto all asta una gtx 295 per 286 euro + ss è stato secondo voi un affare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi,ho vinto all asta una gtx 295 per 286 euro + ss è stato secondo voi un affare?
nuova,nuova e non è una fregatura perchè è un noto sito e pagata con paypal.La marca è della PNYbeh.. se è nuova... ( e non è una fregatura :asd:) direi di sì... se è usata non è un grandissimo affare...
nuova,nuova e non è una fregatura perchè è un noto sito e pagata con paypal.La marca è della PNY
beh... la PNY non è una delle migliori ma è sempre una buona scheda ;)
A quel prezzo ragazzi non scherzate ma sicuramente penso che è stato un affare.
Poichè nessuno l aveva ancora disponibile e non mi andava di aspettare sapendo che è una scheda appena uscita con probabili problemi di drive ho optato per questa,poi la rivenderò e si vedrà.No ragazzi,non è una fregatura,è stata vinta all asta su un noto sito,poi se eventualmente e non credo è una fregatura mi farò rimborsare completamente.oddio,a quel prezzo minorato di 80 euro....senti un po' di puzza.
Non era meglio se ti fiondavi sulla 5870?
dici che è una sola? :evil::look:oddio,a quel prezzo minorato di 80 euro....senti un po' di puzza.
Se è una sola vi farò sapere e comunque sarò rimborsato,quindi.....dici che è una sola? :evil::look:
Mah,chi vivrà vedrà.Il rivenditore mi ha detto che è nuova con scontrino,quindi......beh 80 euro di meno non e' nuova nuova e sigillata,di sicuro e' stata smanettata :sisi:
io vendo e acquisto da anni,ho un po' di fiuto,poi se questo rivenditore e' in vena di fare regali,aspetto la 5870 a 230 euro! :asd: