Ho fatto la scelta giusta?

Pubblicità

TnT 83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi!!! :)
Sono nuovo del forum! :sisi:

Volevo sapere cosa ne pensate della mia nuova scheda video...
Ho preso su Ebay una Ati Radeon 9800 Pro 128 Mb 256bit a 37 Euro (+10 spedizione) dopo 10 minuti dal Compralo Subito! LOL!!! :D

A me serve principalmente per far girare PES 6 e dalle classifiche che ho visto in giro mi sembra che questa scheda sappia ancora il fatto suo... :lol:

Che mi dite? Ho speso bene i miei 47 Euro?

Il resto della configurazione?

La 9800 PRO e' sempre una buona scheda, fortuna che hai preso quella con bus 256 bit, quella a 128 e' una sola :oogle:

L'hai presa bene comunque ;)

TnT 83 ha detto:
Ciao ragazzi!!! :)
Sono nuovo del forum! :sisi:

Volevo sapere cosa ne pensate della mia nuova scheda video...
Ho preso su Ebay una Ati Radeon 9800 Pro 128 Mb 256bit a 37 Euro (+10 spedizione) dopo 10 minuti dal Compralo Subito! LOL!!! :D

A me serve principalmente per far girare PES 6 e dalle classifiche che ho visto in giro mi sembra che questa scheda sappia ancora il fatto suo... :lol:

Che mi dite? Ho speso bene i miei 47 Euro?
a suo tempo era la seconda migliore vga in circolazione!ormai è vecchia e poco potente!
il prezzo di acquisto è buono....su che pc la monteresti?

DANY 76 ha detto:
a suo tempo era la seconda migliore vga in circolazione!ormai è vecchia e poco potente!
il prezzo di acquisto è buono....su che pc la monteresti?
:nono: :nono: :nono: Non ti rivolgerò mai più la parola... bistrattare così la gloriosa 9800 Pro... :doh:

:lol: :lol:
Io ce l'ho e per la cronaca gioco fluido a 1024x768 a Carbon... :D Non penso che avrai molti problemi anche con Per6 se ti accontenti un po' dei dettagli. ;)

Poi, certo, dipende dal resto della configurazione ed eventuale overclock... :)

ciaoo

Su un Amd Athlon XP 1700+

512 di Ram

Un mio amico con la 9600XT gioca con PES6 al massimo dettaglio...

Ps-> Per la cronaca...mi sono fatto scappare una X1300XT su EBay perchè sono arrivato tardi all'asta! E' finita a 52 Euro!!!

TnT 83 ha detto:
Ho trovato una guida che trasforma la 9800Pro in 9800XT :asd:
E' vecchissima, ma non ti conviene... rischi di bruciare la vga e il risultato che ottieni è lo stesso che hai se porti le frequenze @XT. ;)

ciaoo

TnT 83 ha detto:
Su un Amd Athlon XP 1700+

512 di Ram

Un mio amico con la 9600XT gioca con PES6 al massimo dettaglio...

Ps-> Per la cronaca...mi sono fatto scappare una X1300XT su EBay perchè sono arrivato tardi all'asta! E' finita a 52 Euro!!!
il processore è lentino...peccato....
hai poca ram,implementala!
GiaNMaRKo ha detto:
per fortuna :lol:...
x fortuna??
guarda che la x1300xt va meglio di una 9800pro!va meglio anche di una 7600gs!

DANY 76 ha detto:
il processore è lentino...peccato....
hai poca ram,implementala!

x fortuna??
guarda che la x1300xt va meglio di una 9800pro!va meglio anche di una 7600gs!

Vorrei implementare la RAM...ma non so se portarla a 768 o 1 gb!
Pensi che otterrei dei miglioramenti nelle prestazioni?

E con la mia nuova Ati Radeon 9800 Pro? Otterrei dei miglioramenti anche nelle prestazioni scheda video? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro