Ho fatto bene secondo voi?

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Avevo la possibilità di prendere con 1270€ questa configurazione :

case a scelta
cpu : intel i7 2600k
mobo:GIGABYTE GA-H67MA-UD2H
SCHEDA VIDEO: Geforce PALIT GTX580 1536MB
HARD DISK: 500GB SATA WD caviar green
RAM: 8GB (4x2GB) DDR3 V-DATA
ALIMENTATORE: LC-POWER ATX 700W V2.2
UNITA' OTTICA: Masterizzatore DVD LG/SONY

Alla fine ho voluto sacrificare le prestazioni per la qualità: prezzo 1250€

case: CM elite 430 + 4 fan blue
cpu : intel i5 2500k
mobo:asrock p67 extreme 4
SCHEDA VIDEO: gainward gtx 570 phantom
HARD DISK: 640gb western digital caviar black
RAM: 8GB (4x2GB) DDR3 g.skill ripjaws-x 1600mhz cl9
ALIMENTATORE: corsair 650w tx v2
UNITA' OTTICA: Masterizzatore lg + blu ray

Ora non è che sto disprezzando il mio pc, però vorrei stare apposto almeno per 4 anni o più. Questi sono i dubbi che ti assalgono appena concludi un acquisto ti chiedi se hai fatto bene.. contate che potevo spendere max 1250 - 1270. A quanto vedo la phantom usa molto spazio nel case ed escludo uno sli perchè non ci sarebbe spazio per areazione. Non so se si potrebbe affiancare una gtx 570 twin frozr in futuro. In ogni caso vorrei dei pareri. Grazie a tutti

Hai fatto bene a scegliere la seconda configurazione, però 8 giga se giochi soltanto non ti servono e se vuoi fare overclock serio quelle RAM non sono il massimo per la latenza che hanno. Comunque dovevi postare prima...

Hai fatto bene a prendere la seconda, ma che prezzo! Considerando OC e le due vga l'ali sarebbe molto stretto,quindi ecsluderei la possibilità di SLI.

praticamente ho sbagliato ram e alimentatore :(.. l'overclock avevo in mente di farlo, per lo sli potrei anche non farlo, la gtx penso tenga ancora per molto, oltretutto non sono un videogiocatore hardcore mi accontento anche di 1680x1024 . Questo pc mi serve per le prestazioni perche mi sono stufato di perdere tempo per compressione file, programmi aperti contemporaneamente, crash , ecc... certo ho contato anche i giochi . Basta che girino senza problemi e posso tenermi anche una singola gpu.

Non è che hai sbagliato e che si poteva fare meglio. Certo due GTX 570 scordatele perchè l'alimentatore non le regge. Magari in futuro si prenderà la scheda ad anche un 750watt. Con quella GTX vai ben oltre quella risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro