Ho dimenticato la password del mio cellulare!!!

Pubblicità

williambrusa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, ho dimenticato la password del mio samsung j5. Ho provato a fare l' hard reset ma dato che non so la password non posso spegnerlo e fare il reset. come faccio?
P.S. La mail non me l'ha mandata. :(

Con il cel spento schiaccia :pulsante di accensione + volume su + Home contemporaneamente e tienili premuti
Se non funziona prova con pulsante accensione + pulsanti del volume tutti e due

Ma un po di figa qua?
Inappropriato.
non ho capito nulla, in parole povere?
Spegni il telefono se possibile, altrimenti lascialo scaricare e mettilo in carica una volta che si è spento. Come suggerito da @Ale_bit tieni premuti contemporaneamente i tasti Home, Volume Su e Power. Ti si aprirà la recovery mode, navigando con i tasti volume seleziona "wipe data / factory reset" e premi power per confermare. Già che ci sei potresti fare pure un wipe della cache e infine puoi uscire dalla recovery mode selezionando "reboot system now".

Inappropriato.

Spegni il telefono se possibile, altrimenti lascialo scaricare e mettilo in carica una volta che si è spento. Come suggerito da @Ale_bit tieni premuti contemporaneamente i tasti Home, Volume Su e Power. Ti si aprirà la recovery mode, navigando con i tasti volume seleziona "wipe data / factory reset" e premi power per confermare. Già che ci sei potresti fare pure un wipe della cache e infine puoi uscire dalla recovery mode selezionando "reboot system now".
grazie mille!!! :)

Scusate se intervengo ma, avendo avuto un precedente, vi suggerisco un controllo prima di procedere.
Da una certa versione di Android in su, che ora non ricordo, è presente FRP cioè Factory Reset Protection, cioè una funzione di sicurezza contro il furto.
In pratica, se il cellulare viene resettato da Recovery, il reset viene rilevato come "illegittimo" perché è un tipo di reset che, a differenza del ripristino di fabbrica dalle impostazioni, si può eseguire anche senza sbloccare il telefono (da parte di un ladro). Quindi se si resetta da Recovery, al primo avvio del telefono sarà richiesto di inserire le credenziali dell'account Google che c'era prima. Assicurati di non rientrare in questo caso o di ricordare queste credenziali prima di procedere

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità