Ho deciso di prendere il nuovo Ipad 8

Net.88

Nuovo Utente
30
4
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi probabilmente si ricorderà cne avevo chiesto consigli per l'acquisto di un nuovo tablet Samsung. Anzi, avevo anche ordinato il nuovo Tab A7
Bene, ho deciso di stravolgere tutto completamente! Ho annullato l'ordine dell'A7 (rimborso già confermato) e ho deciso di prendere il nuovo Ipad 8. Ovviamente parliamo di fascia e prezzo totalmente diversi, però mi sono fatto dei ragionamenti relativi al fatto che il tablet lo userò soprattutto per lavoro, che voglio tenerlo un bel pò di anni e voglio il meglio in quella fascia di prezzo
Quindi ho deciso di andare sull'Ipad 8, considerando anche che, da quello che ho capito, Apple aggiorna i propri dispositivi per qualche anno.

Si tratta del mio primo prodotto Apple, quindi ha influito anche la curiosità di voler entrare finalmente in questo nuovo mondo e, dato che non sono appassionato di smartphone mi sono detto che o passavo adesso ad Apple o mai più!

Ovviamente ho tante curiosità relative all'Ipad, nel frattempo me lo sto studiando sul sito, guardo le recensioni ecc .. lo ordinerò nel weekend del black friday, sperando (ma la vedo dura) che ci possa essere qualche sconto

La versione che prenderò sarà quella da 128gb, wifi

All'ipad voglio affiancare la Pencil, ed ovviamente prenderò quella originale. Però vorrei anche una cover con tastiera Bluetooth, ho visto quella originale ma costa 180 €! Mi sembra un pò troppo, quindi stavo cercando delle alternative più economiche. Se avete qualche prodotto da consigliarmi ve ne sarei grato. Sono indeciso se prendere solo una cover(con slot per la Pencil) e successivamente una tastiera bluetooth che comunque non userò chissà quanto

Per il resto, se avete consigli / pareri da dare ad un neofita del mondo Apple, vi ringrazio

Altra cosa, meglio acquistare direttamente sul sito Apple o su Amazon? Penso che, a parità di prezzo, acquisterò su Apple. Però, se Amazon dovessere avere un prezzo migliore (ad oggi costa uguale su entrambi i siti) potrei comprare su Amazon
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili