Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ha un BIOS UEFI, oltre all'ordine di boot deve modificare anche un altro paio di cosette, per riuscire a fare il boot da CD e chiavette "aliene" (cioè non windows).
ricordo di aver dovuto modificare diverse voci nel BIOS, oltre all'ordine di boot, per riuscire ad installare Ubuntu sul mio Samsung Series 5.
Becco l' errore no boot device si. Infatti vorrei installarlo in doppia partizione con windows
Quindi cambiando queste opzioni dovrei riuscire anche sul mio asus?nel BIOS del mio Samsung NP535U3C-A01IT leggo queste impostazioni, modificate rispetto a quelle di default:
scheda ADVANCED:
FAST BOOT BIOS MODE -> DISABLED
scheda BOOT:
SECURE BOOT -> DISABLED
OS MODE SELECTION -> CSM AND UEFI OS
per poter modificare l'ordine di avvio delle periferiche di boot (CD, HD, drive USB) le stesse debbono essere collegate quando avvii il PC, altrimenti il BIOS non le rileva;
premi F2 per entrare nel BIOS e poi modifica l'ordine delle periferiche nell'apposita sezione della scheda BOOT;
salva ed esci e al riavvio dovrebbe fare il boot dalla periferica che hai messo per prima.
io ho fatto esattamente in questo modo per riuscire ad installare Ubuntu su questo portatile, in sostituzione del Windows 8 preinstallato.
Quindi cambiando queste opzioni dovrei riuscire anche sul mio asus?
Quindi cambiando queste opzioni dovrei riuscire anche sul mio asus?
- - - Updated - - -
Non ci sono qst opzioni nel mio bios