Ho comprato un portatile futjitsu siemens

Pubblicità

disdi

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
processore sempron 3100...niente da dire sul portatile...però ho urgenza di sapere se devo esercitare il diritto di recesso...perchè ripeto niente da dire sul portatile che è pure molto carino ma mi capita che appena lo accendo inizio ad avere problemi alle mani come se la corrente mi arrivasse pian piano sulle mani...spero di spiegarmi. Allora premetto che ho 2 acer a casa, uno mio e uno di mio fratello e di pomeriggio sono 7 anni che mi collego...quinid sono abituata a stare collegata...e quindi non è mancanza di abitudine...inoltre il mio vicino di casa ha provato con un attrezzo a controllare il portatile per vedere se passava energia elettrica...e non ne passa assolutamente. Il rivenditore mi dice che è una cosa strana...anche per me lo è :-( però non so cosa fare...magari siccome questo portatile riscalta molto davanti mentre l'acer riscalda dietro...magari il calore mi porta questo problema alle mani come se fosse corrente? Devo decidere se esercitare il diritto di recesso, ho solo 3 giorni per farmi rimborsare. Mi aiutare a capire? grazie Ciao :-)
P.S. mi dite poi come faccio a rispondere ai vostri messaggi perchè mi sono appena iscritta e non so come si fa.
 
Ciao Disdi....
Alquanto strano il tuo problema....
Se è stato controllato per dispersioni di corrente, e non hanno trovato nulla, può essere come dici tè... (calore emanato)...
In ogni caso se non ti trovi bene, e hai la possibilità di recedere, fallo. :)

P.s. Per rispondere basta scrivere sul quadrato bianco che trovi alla fine del post..;)
 
ma secondo te il calore emanato fa male alla salute? Io non vorrei portarlo indietro perchè mi piace questo pc molto.
mi spieghi se lo sai come faccio a sapere se c'è in questo pc il bloodut...scusa non lo so scrivere :-)
 
Ma questo "effetto" lo senti solo tè, o è comune a tutti quelli che lo "provano"..??
Se c'è il Bluetooth lo dovresti vedere nelle caratteristiche...
Clicka sul link che ho messo, se è presente nel tuo prtatile, solitamente hai un simbolo come quello del sito in bella vista dappertutto...... ;)

Oppure comunicaci il modello preciso che cerchiamo noi.... ;)
 
non l'ho fatto provare a nessuno...solo che il negoziante che è un mio amico...me lo ha sostituito con un altro identico pensando che era un problema del precedente...poi mi ha detto che lo aveva provato per un bel po' e non ha riscontrato nulla..ma il fatto è che con gli altri due che ho a casa non mi succede...quindi sicuramente è questo pc.
 
il modello è fujitsu siemens amilo k-P 7610W
il fatto è che mi piace era un anno che lo cercavo così...perchè nn mi piacciono i wide screen..infatti l'acer che ho a casa è wide screen e vedevo i caratteri dei siti molto piccoli...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top