ho Composto una canzone tecno

Pubblicità

whiTe01

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, ho scaricato e ascoltato il brano, ed è apprezzabile.

Il sound è quello che è (fruity loops), le idee ci sono, ma io mi sarei concentrato maggiormente nel curare l' arrangiamento armonico del pezzo. Alcuni motivi (come alcuni interventi del synth) appaono talvolta "disuniti" dal resto del pezzo. :)

Ad ogni modo, come primo brano non c' è male, bravo! :ok:

si, grazie per i consigli, se qualkuno sa usare bene fl accetto volentieri dei consigli tecnici :P

un consiglio su FL è cambia programma ;)

gli arrangiamenti musicali sono tutti completamente tuoi?

:S non è proprio il mio genere, ma sviluppo basi hip hop da qualche annetto e mi piace sentire cosa fanno gli altri ^^

sono un po' in ritardo sulla conversazione ma io invece sto sul forum da qualche giorno solo :)

i kick sn un po scordinati nella prima parte e togli un po di riverbero cosi nn ri sovrappongono
ps aiutino sui synt ke nn riesco ad usarli:lol:

Ciao, ho scaricato e ascoltato il brano, ed è apprezzabile.

Il sound è quello che è (fruity loops), le idee ci sono, ma io mi sarei concentrato maggiormente nel curare l' arrangiamento armonico del pezzo. Alcuni motivi (come alcuni interventi del synth) appaono talvolta "disuniti" dal resto del pezzo. :)

Ad ogni modo, come primo brano non c' è male, bravo! :ok:

un consiglio su FL è cambia programma ;)

gli arrangiamenti musicali sono tutti completamente tuoi?

:S non è proprio il mio genere, ma sviluppo basi hip hop da qualche annetto e mi piace sentire cosa fanno gli altri ^^

sono un po' in ritardo sulla conversazione ma io invece sto sul forum da qualche giorno solo :)

Commenti che non si possono proprio sentire....dovete giudicare solo se conoscete bene il programma....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro