Ho Cambiato La Chiave Di Rete E..problemi!!

Pubblicità

TITAN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ieri sera ho cambiato la chiave di rete del router e il nome della rete stessa. Ho 2 pc, con 1 dei quali mi collego in wi-fi ed è proprio su quest'ultimo che ho i problemi: praticamente mi riconosce la presenza della rete, mi chiede la chiave di rete, la conferma della chiave, mi si connette alla rete ma appena vado per aprire la pagina iniziale mi dice che è impossibile connettersi. Cosa devo fare? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!

per riavviato cosa intendi? Riguardo ai 2 passaggi antecedenti ho controllato e ricontrollato diverse volte.

allora reimpostando il vecchio SSID mi funziona ma solo se disattivo il WEP ENCRIPTION quindi per ora la mia rete è disponibile a tutti argh...

per quanto riguardail salve e riavvia non lo riesco a trovare, l'unica cosa che mi da è APPLY. Cosa posso fare?

allora reimpostando il vecchio SSID mi funziona ma solo se disattivo il WEP ENCRIPTION quindi per ora la mia rete è disponibile a tutti argh...

per quanto riguardail salve e riavvia non lo riesco a trovare, l'unica cosa che mi da è APPLY. Cosa posso fare?

ok apply va bene però dovrebbe riavviare ... che modello hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro