Salve a tutti, avrei una domanda. Qualche giorno fa sul mio vecchio PC (Athlon XP 1800) ho fatto una cavolata: ho recuperato da un PC del lavoro rotto un processore che credevo fosse leggermente più performante del mio ... ho chiesto se potevo smontarlo è mi hanno detto: "Si, si, tanto dovrebbe essere solo la scheda madre rotta ma ne prendiamo uno nuovo". Sono andato a casa e l'ho montato sul mio; l'ho acceso ma si è spento dopo 2 secondi. Il pulsante di accensione non andava più, allora ho tolto e rimesso il cavo di alimentazione ma ha rifatto lo stesso scherzo. Allora ho rimesso il mio processore ma ora il PC non va più ! Partono le ventole ma non fa più niente ... nemmeno un beep ! Secondo voi può essere che il processore era rotto e ha danneggiato la scheda madre ? E il mio processore ... si è rotto pure lui rimettendolo sulla scheda madre ? Adesso non so se comprarmi una scheda madre con o senza processore ... se poi monto il mio processore e si grema pure quella ?!? Voi che dite ?:help: Mannaggia a me quando mi è venuto in mente di cambiare il processore !!!