Ho bisogno urgentemente di aiuto

Pubblicità

Peppe_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, avrei bisogno di un laptop per navigare su internet e per giocare solamente ed esclusivamente a league of legends. Ho un budget molto limitato, quindi mi servirebbe un notebook economico che mi faccia girare league of legends tra i 40 e i 50 fps in risoluzione 1280x720, spero ci sia qualcosa alla mia portata. Non vorrei spendere più di 400 euro se possibile. Cordiali saluti e buonaserata.

Salve, avrei bisogno di un laptop per navigare su internet e per giocare solamente ed esclusivamente a league of legends. Ho un budget molto limitato, quindi mi servirebbe un notebook economico che mi faccia girare league of legends tra i 40 e i 50 fps in risoluzione 1280x720, spero ci sia qualcosa alla mia portata. Non vorrei spendere più di 400 euro se possibile. Cordiali saluti e buonaserata.

Ciao, direi qualcosa di simile:
LENOVO G50-80 80L0004AIX - Mediaworld.it

Almeno ha la grafica dedicata che è decisamente meglio di quella integrata. Non aspettarti grandi prestazioni in giochi più pesanti. Per League Of Legends direi che può andare :sisi:

Grazie, ci potrebbe essere una alternativa desktop allo stesso prezzo di 400/500 euro? Magari ricondizionato, così da avere maggiori prestazioni e che mi duri un paio di anni. Attendo in una risposta.
Buonagiornata e grazie della pazienza

Grazie, ci potrebbe essere una alternativa desktop allo stesso prezzo di 400/500 euro? Magari ricondizionato, così da avere maggiori prestazioni e che mi duri un paio di anni. Attendo in una risposta.
Buonagiornata e grazie della pazienza
Con 500 euro per un desktop ci prendi sicuro qualche cosa di più potente, però prova a chiudere nella sezione desktop

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro