DOMANDA Ho bisogno di una mano con la scelta di portatile da gaming

Pubblicità

dark34

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
3
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
buongiorno, mi chiamo mirko. avevo bisogno di una mano perche volevo comprare un portatile da gaming, il mio budget e basso sui 900. pero non so davvero come muovermi sulla scelta, mi potete aiutare?
 
grazie mille e come sono in generale con i giochi intendo puo supportare anche AAA e anche come batteria e buona? sto chiedendo perche davvero voglio capirci qualcosa e non saprei da dove iniziare
se è il tuo primo notebook da gaming, devi sapere che per giocare, devi sempre tenerlo collegato alla presa elettrica, altrimenti l'intero sistema limiterà la potenza al massimo erogabile dalla batteria, significa che ti durerà poco e non avrai alti FPS

come prestazioni guarda il video, la gpu è una 4050 per entrambi, i valori saranno molto simili


ho modificato il link del TUF con quello corretto
 
grazie mille per il video mi stai aiutando un sacco ti volevo chiedere un ultimo consiglio perche ero indeciso se prendere una ps5 o questo mi conisgli questo? e come primo notebook da gaming questo va benissimo vero? grazie per la pazienza
 
il notebook è un compromesso da fare se devi portarti un pc sempre a presso, se hai una postazione dove puoi montare un pc fisso, come lo è una PS5, è meglio assemblare un pc desktop che utilizzare un notebook che va meno e scalda di più
 
perche io vorrei un notebook da gaming abbastanza buono per il mio budget che comunque riesco a giocare a giochi tripla aaa e non obbligatorio giocarli ad ultra e che comunque posso portarlo in giro tipo all'universita per fare appunti o cose del genere e anche sapere che non mi dia molti problemi futuri come rumore o troppo surriscaldamento grazie per la pazienza
 
perche io vorrei un notebook da gaming abbastanza buono per il mio budget che comunque riesco a giocare a giochi tripla aaa e non obbligatorio giocarli ad ultra e che comunque posso portarlo in giro tipo all'universita per fare appunti o cose del genere e anche sapere che non mi dia molti problemi futuri come rumore o troppo surriscaldamento grazie per la pazienza
prendi una ps5 e prendi un notebook decente per studiare e navigare e spendi cmq 900 euro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top