RISOLTO Ho bisogno di un urgente consiglio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciauasd

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Mi si è rotto appena il mio mouse cyborg R.A.T. 5, il cursore si muove a scatti e non segue molto precisamente il movimento del mouse e si blocca in continuazione... ho dato un'occhiata alla lente del laser e sono apparse (il giorno prima non c'erano) due sferette all'interno della stessa lente. Posso assicurarvi che non è ne un problema software ne di pulizia... :(

detto ciò...
considerando che con il R.A.T.5 mi sono trovato molto bene, che sono un high senser...
preferisco un'impugnatura tra il fingher e palm flat, insomma più o meno come quella del R.A.T.5
la circonferenza della mia mano è pari a 21cm e la lunghezza a 19cm
il mio budget è massimo 60euro possibilmente spedito.

grazie mille in anticipo! :)

allora...io ho il rat da 1 anno e qualcosa...e ti giuro...sul serio credimi...che le sferette ci son sempre state :D

adesso...direi che prima di tutto sia d'obbligo provare a pulirlo, prova a sostituire la superficie in cui lo usi, anche provare su un foglio di carta A4 va bene..

poi direi di provare o riprovare a pulire i driver e reinstallarli ;)

prima di buttare via soldi...e cmq quanto tempo fa lo hai comprato?

:look: veramente te ti misuri la mano per scegliere un mouse?
:sisi: sisi! :lol: no dai scherzo! l'ho trovato scritto nel topic messo in evidenza in questa sezione che si dovevano postare anche le dimensioni della mano, ach'io l'ho trovato un tantino assurdo, ma che ci vuoi fa!? le regole so regole! :boh:

comunque te lo posso assicurare, a me quelle sferette non ci sono mai state, l'ho pulito chissà quante volte e non le ho mai viste!

:sisi: sisi! :lol: no dai scherzo! l'ho trovato scritto nel topic messo in evidenza in questa sezione che si dovevano postare anche le dimensioni della mano, ach'io l'ho trovato un tantino assurdo, ma che ci vuoi fa!? le regole so regole! :boh:

comunque te lo posso assicurare, a me quelle sferette non ci sono mai state, l'ho pulito chissà quante volte e non le ho mai viste!
dscn5144a.jpg

questo è il sensore philips twin eye che rat e altri mouse montano..e ha le 2 sferette...

probabilmente non ci hai mai fatto caso :sisi:

hai provato a fare le cose che ti ho suggerito nel mio primo post?

Si ho già provato, adesso è appena passato il corriere sda per portarlo ad amazon... forse otterrò il reso! Con 60.88€ che mouse altrettanto buono potrei comprarci?

puoi dare un occhio al logitech g500...oppure guarda lo sharkoon darkglider che sembra molto valido ed ha un prezzo buono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro