Ho bisogno di un favore enorme!! Traduzione di 2 frasi latine

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Proprio io, che l'anno scorso c'ho preso 9 in latino, vi chiedo questo favore...:lol:
Ve ne sarei infinitamente grato se, al massimo entro mezzanotte (poi vado a letto) mi date la trduzione in italiano dei seguenti versi latini (io vorrei farli, ma devo uscire urgentemente):

1) Rerum scriptores imperatorem Titum tradunt mitem ac munificum et excelsis virtutibus natura praeditum fuisse.

2) Quapropter merito amor et deliciae generis humani a Romanis appellatus est.

Le altre me le faccio quando torno, perchè ora devo farmi matematica e promessi sposi.

:help: :asd: :asd: :D :lol: :inchino: :inchino: :ok:

sei un secchioncello :asd:

ti vorrei aiutare ma è dal terzo che non faccio una frase di latino e ricordo ben poco.

PS: dei promessi sposi comprati il bignami che così fai prima :asd:

Daije.....

Prima Monk, poi Red...

Ma che è diventata una associazione gratuita dei compiti assegnati a scuola... :asd: :asd: :asd: :asd:

Che famo poi ?? Agli esami chiamate il forum... :asd:

Studiate...Studiate...Studiate....:ok:

Toby ha detto:
Daije.....

Prima Monk, poi Red...

Ma che è diventata una associazione gratuita dei compiti assegnati a scuola... :asd: :asd: :asd: :asd:

Che famo poi ?? Agli esami chiamate il forum... :asd:

Studiate...Studiate...Studiate....:ok:
io sono disponibile previo pagamento su ricarica postpay e mandare le versioni nei compiti in classe di latino :D

Ludus ha detto:
io sono disponibile previo pagamento su ricarica postpay e mandare le versioni nei compiti in classe di latino :D

Ludus Overclocker è affidabile...

Ludus Traduttore.... Me sà di bufala.....

Diffidate gente...Diffidate...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Ludus Overclocker è affidabile...

Ludus Traduttore.... Me sà di bufala.....

Diffidate gente...Diffidate...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con me i miei amici hanno sempre preso 8 alle versioni :asd:

gli mandavo per sms tutta la versione e mi ritrovavo poi sempre le colazioni pagate :chupachup

PS: poi mica le traduco io, le cerco su google :asd:

ahahaha io non le faccio per niente e faccio ancora prima :asd:

Anche se ora che inizia a fare freddo, sto a casa e studio pure io :D, in fondo SE riesci a concentrarti, è pure piacevole :)

in classe ho il plug per la rete... potrei chiedere durante il compito in classe di connettermi al forum :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro