Ho bisogno di un dissipatore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magical__narnia

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve a tutti, questa è la mia configurazione (ancora da acquistare) e siccome uso il pc per grafica e gioco volevo sapere se necessito di un dissipatore o quello stock va bene!
Motherboard: ASRock H97 Pro 4
Scheda Video: Sapphire Vapor-x R9 280X
Processore: Intel Core i5-4690
Alimentatore: Thermaltake Berlin PSU 630W
HDD: Wester Digital 1TB Caviar Blue
SSD: Kingston 120GB Sata 3.0
Memoria: G.Skill Ares 2x4GB DDR3-1600
Masterizzatore: LG GH24NSB0
Case: Thermaltake Commander MS-I + Ventola Arctic F12

In caso quale mi consigliate, possibilmente che non superi i 50/55 euro?

Ciao, quello stock dovrebbe andare bene poiché la tua configurazione non permette l'overclock ed uno step evolutivo meno "energivoro"; ed inoltre siamo nella stagione fredda... quindi per perfomance ci dovresti stare tranquillamente.
Valuterei la silenziosità, che le soluzioni stock generalmente non offrono :asd:
Con 50/55 euro trovi prodotti che vengono usati per overclock "interessanti", quindi puoi tranquillamente spendere meno :sisi:
Sui 30 o poco più trovi il CM 412s in mio possesso, con cui mi trovo molto bene, ma anche qui penso ti stia "largo", probabilmente un prodotto di 20/25 e sarebbe sufficiente, ma non saprei consigliarti un modello preciso.

Non avresti problemi di compatibilità, non saprei però dirti di più.
Avevo letto di come fosse un buon prodotto qualità/prezzo, sopratutto per chi non vuole occare. Se lo trovi a buon prezzo penso vada ottimamente, magari aspetta qualche pare di chi lo possiede e leggi qualche recensione ;)

Va bene grazie! Ho deciso di prendere un Raijintek Themis comunque ;)

Bel prodotto, suppongo per la ventola da 120 vero? Per me riamane comunque troppo, e l'aidos dalle recensioni rimane molto silenzioso anche se con una ventola da 92, comunque se ormai hai scelto, buon divertimento ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro