Ho bisogno di un consiglio.

Pubblicità

Dario_78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, devo acquistare un hd per il mio notebook, non è l'hd principale ma il secondo hd e mi servirebbe per archiviare, il sistema operativo ed i programmi sono su ssd ed al posto del lettore dvd ho inserito il vecchio hd che ora mi sta un po stretto in termini di capienza.
Cercavo un disco da minimo 1 tb
voi cosa consigliate? prendereste in considerazione un WD red? tenendo conto che andrà su un portatile?
Cerco affidabilità.
Grazie mille a tutti.
Dario

Ciao a tutti, devo acquistare un hd per il mio notebook, non è l'hd principale ma il secondo hd e mi servirebbe per archiviare, il sistema operativo ed i programmi sono su ssd ed al posto del lettore dvd ho inserito il vecchio hd che ora mi sta un po stretto in termini di capienza.
Cercavo un disco da minimo 1 tb
voi cosa consigliate? prendereste in considerazione un WD red? tenendo conto che andrà su un portatile?
Cerco affidabilità.
Grazie mille a tutti.
Dario

I WD red sono dischi da storage che vengono montati sui server o nei NAS, quindi te li sconsiglio per l'uso che ne faresti... Riguardo al "cosa acquistare" attendi qualcuno più esperto, non vorrei darti cattivi consigli :sisi:

Ti ringrazio Luca, si avevo pensato ai red proprio perchè in teoria fatti per durare di più.... anche se magari un po più lenti.
Cmq grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro