Ho bisogno di un consiglio

Pubblicità

ueilà

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Da oltre 3 anni ho un HTC Tytn fornitomi dalla "3" ed è ora di cambiarlo.
Ora, siccome non mi va di farmelo dare da loro, perchè mi trovo bene col Power Pro a 20€\mese, vorrei comprare un telefono e vorrei che mi consigliaste quello con il miglior rapporto qualità\prezzo.
Le mie esigenze sono esclusivamente:
1)telefonare
2)messaggiare
3)posibilimente foto e video decenti
4)ultimo ma molto importante è che devo poterlo collegare come modem al portatile tramite il cavetto usb per potermi connettere in mobilità visto che il contratto dispone di svariat iGB a disposizione ogni mese.
Grazie per i vostri utili consigli.

Spendere il meno possibile e finora ho usato solo Windows Mobile 6.0 e non mi sono trovato male. Gli altri non li ho mai provati per cui non saprei, ma sono aperto ad ogni esperienza.
Grazie.

Allora mettiamola così: se faccio la tariffa pro 800 che è uguale alla mia ma costa 20€ in più, mi danno o il blackbarry o l'iphone o qualche altra fetecchia ma, appunto, spendendo 20€ in più per 24 mesi mi viene a costare 480€ e non ha senso.
Allora se potessi stare entro le 150\200€, anche meno se possibile (meno si spende e meglio è) posso prendere qualcosa di decente?

sono un po pochini! prova con qualche nokia vai sul sito e vedi i prezzi xke x quei pochi soldi di decente non c'è nulla per il doppio iniziamo a trovare qualcosina mi disp non ti posso aiutare:)

Ho capito, grazie. A questo punto vedrò di prendere in considerazione le offerte dei vari gestori. A me piace molto l'HTC HD2 ma non credo che sia ancora disponibile con i contratti della 3, un pò di tempo fa c'era la versione precedente. Boh, vedremo.
Grazie 1000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro