DOMANDA Ho bisogno di un consiglio... sostituire telefono A50

Pubblicità

i Tosco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Hey bella gente, urge sostituire telefono A50, pensavo di orientarmi tra
Oppo A78
Samsung A53
Motorola Edge 30

Quale mi consigliate e perchè? Altri modelli >€300?
Ciao e grazie

Budget potrei arrivare a € 350/400, l'utilizzo oltre navigazione internet, email, whatsapp, telegram, facebook, Hiking (gestione mappe GPS ecc). e buone fotocamere, che non sia grandissimo, perchè lo tengo in tasca, poi direi Androind 13 e almeno 128 GB + microsd

pur non avendo avuto una bella esperienza con poco X3, cosa ne pensate del redmi note 11?
grazie

Note 11 e' un telefono vecchio. Nella fascia bassa di prezzo. E sinceramente non ne vale la pena.

Ti direi OnePlus Nord 3. Ma non ho idea di cosa intendi per non grandissimo.

Come detto dovresti meglio specificare quali dimensioni potrebbero essere adeguate per te. Nord 3 potrebbe andare ma non soddisfa il requisito dell'SD. Purtroppo i telefoni oltre una certa fascia ormai non montano più lo slot.

Anche buone fotocamere ci sarebbe da capire cosa intendi, inoltre se hai altre preferenze come schermo ecc...

Per esempio Pixel 6a è compatto e ha buone fotocamere, ma non è+ un campione nè di schermo (60hz) nè di autonomia e non ha la microsd (come molti altri, come già detto).

Se non hai la fissa degli update, tra A34 e Edge 40, ti direi Edge 40.

Però come detto ci sarebbe anche Oneplus Nord 3, che in generale è meglio di Edge 40.

Pubblicità
Pubblicità