PROBLEMA Ho Bisogno Di Aiuto Hackintosh!

Pubblicità

GiAmbo96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e da qualche giorno mi è venuto il pallino di provare ad installare MacOS Sierra sul mio Toshiba. (http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l50-b-24u/ ecco il link per le caratteristiche tecniche) volevo sapere se ci fosse qualcuno che ha già fatto una procedura del genere e se ci fosse qualcuno così gentile da linkarmi o da farmi una piccola guida, visto che ne ho seguite a bizzeffe in giro su google e non ho concluso nulla. Grazie mille in anticipo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio più grosso problema è che non riesco ad entrare nel bios, ho preinstallato Windows 8.1 e quindi non c'è più il bios ma l'uefi, e sul mio computer quando entrò nel Uefi non ho tutte le funzioni che mi dicono di attivare o di disattivare per farsi che vada in porto questa procedura. E ora come ora sono bloccato qui, riavvio il pc clicco F2 entro nel Uefi e mi appare "Toshiba Setup Utility" che non ha neanche una voce da quelle indicate nelle guide che ho trovato in giro.

Ma nei toshiba non bastava: spegnere il computer tenendo premuto SHIFT e all'avvio premere F2 per entrarci? ed F12 per il boot? hai provato?

Si e non ce santo che tenga entra sempre e solo in "Toshiba Setup Utility". Se premo tante volte F12 mi fa scegliere se avviare da USB o Cd ecc, ho scelto USB e non ha fatto nulla sicuramente perché non ho modificato le impostazioni nel bios perché non lo trovo. Grazie per la risposta!

Fatto anche quello, con unibeast ho preparato la chiavetta in UEFI mode ma non fa nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro