DOMANDA Ho bisogno di 3 nuovi numeri di telefono, mi servirebbe qualche consiglio

Operatori Mobile

_Paolo_

Utente Èlite
Mi servirebbero 3 nuovi numeri:
1° NUMERO
Chiamate a consumo
2° NUMERO
Voce illimitata
3° NUMERO
Voce illimitata + internet
Quali contratti mi consigliate?
ciao
 
#1

fil0

1- postemobile unica - c‘è anche la versione con mnp che ha i costi dimezzati, la uso per 3 allarmi con slot sim. Costo 15 con 15 di credito, quindi costo sim e spedizione zero.

2- vale Il punto 3, per quel che costa, ormai Le offerte sono tutte comprese di piano dati

3- postemobile creami 5 oppure attendi i Wow weekend, circa uno ogni 4-6 settimane (vedi pagina postemobile su Facebook), 4,99 mese, costo sim 15 euro con 15 euro di credito (quindi costo sim zero).
questa L’ho fatta a genitori e nonni

non sono fan di postemobile, ma è l’unica che scegliendo le offerte giuste non ha costi di sim card ed ha le offerte anche per nuova numerazione (E costano poco).
Inoltre ti apre le porte alle portabilità verso gli altri operatori virtuali come Kena od Ho, notoriamente con offerte migliori rispetto a portabilità provenienti da tim-Wind etc.
 
Mi Piace: _Paolo_
#2

demon03

Utente Èlite
Non so per quella a consumo per la 2 e la 3 ci sta iliad, solo voce ed sms tutto illimitato a 4,99 al mese e voce+sms illimitati e 50gb a 7,99 al mese.
 
Mi Piace: _Paolo_
#3

fil0

Si anche Iliad, ma paghi la sim 10 euro.
 
Mi Piace: _Paolo_
#4

_Paolo_

Utente Èlite
perfetto, ora valuto, forse postemobile per la prima, kena per il secondo ed ho mobile/illiad per la terza
per il solo voce meglio kena o illiad come solo voce (entrambe costano 4.99 euro/mese)
illiad è una compagnia francese mentre kena a cosa si appoggia?
a parità di costo meglio illiad o kena?
 
#5

fil0

kena Si appoggia a rete Tim, Iliad a Wind tre come postemobile.

tutte quelle che hai citato tranne poste hanno un costo di sim iniziale ed offerta mensile non da poco, valuta bene.
 
Mi Piace: _Paolo_
#6

_Paolo_

Utente Èlite
quindi per il solo voce è meglio kena perché costa 4.99 (è la meno cara) e si appoggia a tim che è la migliore
 
#7

demon03

Utente Èlite
non è vero che iliad si appoggia a wind, forse due anni fa, adesso ha la sua linea e le sue antenne
 
#8

_Paolo_

Utente Èlite
fil0 ha detto:
Iliad ha le antenne proprie solo nei centri abitati e nemmeno tutti, per il resto si appoggia a Wind.
Alcune regioni sono interamente scoperte.

vai su lteitaly e controlla la posizione delle bts proprietarie e non.


più alto è il numerino maggiore è la probabilità che la mia SIM riesca a connettersi alla rete, giusto?
se nella mia zona ho:
TIM 17
WINDTRE 16
VODAFONE 8
ILIAD 0
posso dedurre che TIM sia la numero 1?
Mio padre ha Iliad ed è contentissimo nonostante quel numerino sia 0... mah...
 
#10

fil0

se vedi il numero è meglio che fai lo zoom finché non vedi le singole antenne e ti fai un’idea.
se è contento significa che windtre dove sei tu funziona bene
 
Mi Piace: _Paolo_
#11