ho avuto il roccat kova, g9x, g500, adesso quale prendo??????? stelseries??'

Pubblicità

acquatonica

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
ciao atutti come da titolo ho avuto tutti questi mouse......adesso quale prendo??......ho sentito prlare bene di corsair m60 e mi hanno detto che steelseries produce l'elite dei mouse in assoluto.....

voi che mi consigliate????' (non compro roba di cybotg come rat 7)

aprrezzo molto pareri su steelseries

Io sono indeciso proprio tra questi 3 mouse,visto che hai avuto il piacere di provarli tutti potresti gentilmente dirmi cosa ne pensi? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
prima di tutto che impugnatura hai? :doh: budget?

Ciao Thai, highsenser claw grip ma sono più del parere che è la mano che si abitua al mouse,anche se magari mi sbaglio,budget 70.

Ho sempre usato mouse bassi e nn molto grandi,con delle linee molto semplici,tipo questo2085-Logitech-Mouse-B110-Black-USB-OEM.webp

Penso che il g9x o kova andrebbero bene per me,sembrano semplici e nn molto grandi..ma sono indeciso e non ho la possibilità di provarli dal vivo.

Ho provato un ozone smog da un amico e l'ho odiato fin da subito perchè lo sentivo troppo grande,alto e con una presa "fissa" costretta dal mouse per via delle linee incavate nella parte laterale,non so se rendo l'idea,a qualcuno possono risultare comode le guide ma a me nn piacciono affatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro