Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io cercavo una scheda audio esterna e mi hanno consigliato questo ?Ma che ci devi fare? Il GO è essenzialmente un mixer preamplificato di dispositivi USB diversi. La Asus è una scheda audio 7.1 quindi sono dispositivi dall'uso diverso.
Quello serve agli streamer per equalizzare fonti diverse su USB. Non può sostituire una scheda audio esterna o almeno non è il suo uso principale. Ma perchè hai sostituito la Asus?Io cercavo una scheda audio esterna e mi hanno consigliato questo ?
Ottimo consiglio mi hanno dato....faccio il reso, quale scheda mi consigliQuello serve agli streamer per equalizzare fonti diverse su USB. Non può sostituire una scheda audio esterna o almeno non è il suo uso principale
perche ho cambiato il case volendo metter il il raffreddamento a liquido custom, ho messo la scheda video in verticale e non mi sta la scheda audioQuello serve agli streamer per equalizzare fonti diverse su USB. Non può sostituire una scheda audio esterna o almeno non è il suo uso principale. Ma perchè hai sostituito la Asus?
Ottimo consiglio mi hanno dato....faccio il reso, quale scheda mi consigli
perche ho cambiato il case volendo metter il il raffreddamento a liquido custom, ho messo la scheda video in verticale e non mi sta la scheda audio
Mi serve principalmente per giocare ci collego solo le cuffie, in futuro metterò un microfonoMa ti serve per un uso normale con casse e cuffia o ci devi fare qualcosa di particolare. Quanto vuoi spendere e ti serve il surround?
Ha un suo software per l’equalizzattore?Prendi questa che è in offerta ed è una buona scheda:
https://www.amazon.it/dp/B07FY45F2S/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi