itsmrbrown
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, quanto puoi spendere?Queste sono le caratteristiche del mio pc penoso :cav: dato che non sono un esperto, volevo chiedervi se era possibile cambiare qualcosa e magari farlo diventare un pelo più decente e farci girare dei giochi sui 60 fps costanti, anche non a qualità assurde, datemi una mano :cry:
Visualizza allegato 180564
Ciao, quanto puoi spendere?
Si anche l'usato andrebbe bene, magari sempre comprando via online ..comunque dato che uso il pc giusto per giocarci cosa mi converrebbe cambiare prima?Il processore e la mobo sarebbero da cambiare, l'ali, la vga e la ram.
Con 250€ potresti iniziare prendendo il blocco mobo+cpu+ram.
Sei disposto ad andare sull'usato?
Puoi anche mettere una 750ti su quel processore. La risoluzione sarebbe perfetta per quel tipo di scheda.
Manca un ultimo dato per questo tipo di upgrade: una foto dell' alimentatore.
Quindi comprando una scheda del genere per il momento può andare bene?Puoi anche mettere una 750ti su quel processore. La risoluzione sarebbe perfetta per quel tipo di scheda.
Manca un ultimo dato per questo tipo di upgrade: una foto dell' alimentatore.
Quindi comprando una scheda del genere per il momento può andare bene?
Comunque quale sarebbe tra queste? Catalogo - E-Key Shop OnLine
Quella che avevo visto io, è questa https://www.asus.com/Graphics-Cards/GTX750DCSL2GD5/overview/
Quindi prendendo la 750 Ti posso far andare giochi sui 60 fps? Così intanto la prendo e al resto ci penso più in laGianluca , quella è la 750 ;). Inoltre Asus ultimamente è da evitare (assistenza pessima). Comunque quoto con gli altri , metti una 750 Ti e non devi toccare nulla , se prendi da ekey prenditi questa
Quindi prendendo la 750 Ti posso far andare giochi sui 60 fps? Così intanto la prendo e al resto ci penso più in la
Comunque grazie mille a tutti per l'aiuto!!
Non esiste una risposta a questa domanda.
Cmq prendi la msi che ha un bios hybrid, non si sa mai che il bios della mainboard faccia lo schizzinoso con le schede video aftermarket