DOMANDA Ho ancora qualche possibilità?

Pubblicità

itsmrbrown

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Queste sono le caratteristiche del mio pc penoso :cav: dato che non sono un esperto, volevo chiedervi se era possibile cambiare qualcosa e magari farlo diventare un pelo più decente e farci girare dei giochi sui 60 fps costanti, anche non a qualità assurde, datemi una mano :cry:
Immagine.webp

Il processore e la mobo sarebbero da cambiare, l'ali, la vga e la ram.
Con 250€ potresti iniziare prendendo il blocco mobo+cpu+ram.
Sei disposto ad andare sull'usato?

Il processore e la mobo sarebbero da cambiare, l'ali, la vga e la ram.
Con 250€ potresti iniziare prendendo il blocco mobo+cpu+ram.
Sei disposto ad andare sull'usato?
Si anche l'usato andrebbe bene, magari sempre comprando via online ..comunque dato che uso il pc giusto per giocarci cosa mi converrebbe cambiare prima?

Ma intanto cambiare la scheda video, potrebbe essere una soluzione?
Chiedo perchè ho una situazione simile, e stavo appunto pensando di montare un scheda video asus gtx750 2 GB GDDR5

Ultima modifica:
Puoi anche mettere una 750ti su quel processore. La risoluzione sarebbe perfetta per quel tipo di scheda.
Manca un ultimo dato per questo tipo di upgrade: una foto dell' alimentatore.

Puoi anche mettere una 750ti su quel processore. La risoluzione sarebbe perfetta per quel tipo di scheda.
Manca un ultimo dato per questo tipo di upgrade: una foto dell' alimentatore.

Infatti non a caso ho adocchiato quella scheda.

Dai test effettuati Consumi: idle e non solo - Tom's Hardware praticamente è la scheda video che consuma di meno, infatti non ha nemmeno il connettore di alimentazione, ma prende tutto dallo slot pci-e

Con i suoi soli 60W non dovrebbe essere un problema montarla in un pc senza dover toccare l'alimentatore.

Quindi comprando una scheda del genere per il momento può andare bene?
Comunque quale sarebbe tra queste? Catalogo - E-Key Shop OnLine