DOMANDA Ho ancora qualche possibilità?

Pubblicità

itsmrbrown

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Queste sono le caratteristiche del mio pc penoso :cav: dato che non sono un esperto, volevo chiedervi se era possibile cambiare qualcosa e magari farlo diventare un pelo più decente e farci girare dei giochi sui 60 fps costanti, anche non a qualità assurde, datemi una mano :cry:
Immagine.webp

Il processore e la mobo sarebbero da cambiare, l'ali, la vga e la ram.
Con 250€ potresti iniziare prendendo il blocco mobo+cpu+ram.
Sei disposto ad andare sull'usato?

Il processore e la mobo sarebbero da cambiare, l'ali, la vga e la ram.
Con 250€ potresti iniziare prendendo il blocco mobo+cpu+ram.
Sei disposto ad andare sull'usato?
Si anche l'usato andrebbe bene, magari sempre comprando via online ..comunque dato che uso il pc giusto per giocarci cosa mi converrebbe cambiare prima?

Ma intanto cambiare la scheda video, potrebbe essere una soluzione?
Chiedo perchè ho una situazione simile, e stavo appunto pensando di montare un scheda video asus gtx750 2 GB GDDR5

Ultima modifica:
Puoi anche mettere una 750ti su quel processore. La risoluzione sarebbe perfetta per quel tipo di scheda.
Manca un ultimo dato per questo tipo di upgrade: una foto dell' alimentatore.

Puoi anche mettere una 750ti su quel processore. La risoluzione sarebbe perfetta per quel tipo di scheda.
Manca un ultimo dato per questo tipo di upgrade: una foto dell' alimentatore.

Infatti non a caso ho adocchiato quella scheda.

Dai test effettuati Consumi: idle e non solo - Tom's Hardware praticamente è la scheda video che consuma di meno, infatti non ha nemmeno il connettore di alimentazione, ma prende tutto dallo slot pci-e

Con i suoi soli 60W non dovrebbe essere un problema montarla in un pc senza dover toccare l'alimentatore.

Quindi comprando una scheda del genere per il momento può andare bene?
Comunque quale sarebbe tra queste? Catalogo - E-Key Shop OnLine

Gianluca , quella è la 750 ;). Inoltre Asus ultimamente è da evitare (assistenza pessima). Comunque quoto con gli altri , metti una 750 Ti e non devi toccare nulla , se prendi da ekey prenditi questa

Gianluca , quella è la 750 ;). Inoltre Asus ultimamente è da evitare (assistenza pessima). Comunque quoto con gli altri , metti una 750 Ti e non devi toccare nulla , se prendi da ekey prenditi questa
Quindi prendendo la 750 Ti posso far andare giochi sui 60 fps? Così intanto la prendo e al resto ci penso più in la
Comunque grazie mille a tutti per l'aiuto!!

Non esiste una risposta a questa domanda.
Cmq prendi la msi che ha un bios hybrid, non si sa mai che il bios della mainboard faccia lo schizzinoso con le schede video aftermarket

Quindi prendendo la 750 Ti posso far andare giochi sui 60 fps? Così intanto la prendo e al resto ci penso più in la
Comunque grazie mille a tutti per l'aiuto!!

Dipende da gioco a gioco, ma con dettagli bassi/medi per ora si. Comunque ti informo che è solo una soluzione momentanea mentre non fai il budget per il nuovo pc perché quando la 750 ti non sarà più adatta a giocare con un framerate decente anche con dettagli bassi va cambiato tutto.... Ah, io cambierei anche l' alimentatore e il case, il primo per stare sul sicuro e perché te lo trovi per il prossimo pc, il secondo perché ne giova il pc (i case dei preassemblati non sono molto arieggiati) e perché te lo trovi

- - - Updated - - -

Non esiste una risposta a questa domanda.
Cmq prendi la msi che ha un bios hybrid, non si sa mai che il bios della mainboard faccia lo schizzinoso con le schede video aftermarket

Giusto, non ci avevo pensato , in effetti provenendo la mobo da un preassemblato non si può mai sapere

Grazie ancora per le risposte, a questo punto vedo se mi conviene prenderla subito o mettermi qualcosa da parte in più e rifarmi il pc da 0, dato che comunque prendere una scheda video adesso e poi buttarla dopo qualche mese non conviene :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro